2 ore fa:Trebisacce, l'Accademia musicale Gustav Mahler organizza un concerto all'alba sul mare
54 minuti fa:A quattro anni dalla tragedia del Raganello, Civita ricorda le dieci vittime
15 ore fa:Cassano, consegnati i lavori per la realizzazione del campo di calcio a 5 Outdoor
3 ore fa:Nasce la filiera Wedding targata Confapi Calabria. Al timone il noto wedding planner calabrese, Danilo Di Marco
16 ore fa:Europei, il calabrese Giovanni Tocci conquista il bronzo nei tuffi dal trampolino 1 metro
24 minuti fa:Un nuovo difensore centrale e un portiere per il Castrovillari Calcio
2 ore fa:Renato Converso e Umberto Romano protagonisti di “Due Amici, un Castello” a Roseto Capo Spulico
1 ora fa:Store monomarca della Liquirizia Amarelli, Empio Malara suggerisce di partire da Cosenza
1 ora fa:A Cassano intitolata una strada a Raffaele Sbarra che perse la vita sulla Statale 106
3 ore fa:Peppino di Capri ammaliato da Sibari e dalla Calabria. In mille all'arena dei Laghi per applaudire il cantautore

Minacce e molestie nei confronti dell'ex compagna: finisce agli arresti domiciliari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano hanno posto agli arresti domiciliari un 45enne residente nell'area urbana di Corigliano a seguito di un ordine emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Castrovillari, su richiesta della locale Procura.

Il procedimento, in corso di indagine preliminare, è scaturito a seguito di un'attività che ha consentito di acquisire un quadro di gravità indiziaria nei confronti dell'indagato, già oggetto in passato di Misura di Divieto di Avvicinamento nei confronti di un'altra giovane donna e recentemente condannato per analoghe condotte nella pregressa relazione avvenuta con l'odierna vittima.

Gli accertamenti consentivano altresì di ricostruire la difficile situazione in cui versava la vittima ed i suoi familiari a causa delle continue minacce subite mediante biglietti del tipo minatorio, pedinamenti ed avvicinamenti eseguiti dall'uomo e finalizzati alla ripresa della relazione sentimentale.

Si precisa che il procedimento si trova in fase di indagini preliminari e il soggetto gravemente indiziato potrà fornire la propria versione dei fatti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.