40 minuti fa:Molinaro (Lega) firma la petizione Coldiretti "No fake in Italy" in difesa del cibo italiano
14 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso di richiesta della concessione demaniale per il mercato ittico
16 ore fa:I Giovani Democratici organizzano il dibattito su "Prospettive per il futuro di Corigliano-Rossano"
1 ora fa:Il Consiglio Provinciale ha istituito le Commissioni consiliari. Qui tutti i nomi
14 ore fa:Le porte del turismo, Sibari è una stazione ferroviaria fantasma: zero servizi e nessuna hospitality - VIDEO
11 ore fa:Il dito o la luna?
15 ore fa:A Co-Ro il convegno su "La terapia del sorriso: i benefici della clownterapia nei contesti di cura, accoglienza e riabilitazione"
13 ore fa:Convegno sulle politiche del mare a Co-Ro, al centro tutela dell'ambiente marino e sicurezza delle attività in mare aperto
10 minuti fa:Dermatomagnetismo e Parkinson, il progetto che da Mormanno pone le basi per nuovi studi
13 ore fa:Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano approva il Documento Unico di Programmazione

Minacce e molestie nei confronti dell'ex compagna: finisce agli arresti domiciliari

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Gli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano hanno posto agli arresti domiciliari un 45enne residente nell'area urbana di Corigliano a seguito di un ordine emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Castrovillari, su richiesta della locale Procura.

Il procedimento, in corso di indagine preliminare, è scaturito a seguito di un'attività che ha consentito di acquisire un quadro di gravità indiziaria nei confronti dell'indagato, già oggetto in passato di Misura di Divieto di Avvicinamento nei confronti di un'altra giovane donna e recentemente condannato per analoghe condotte nella pregressa relazione avvenuta con l'odierna vittima.

Gli accertamenti consentivano altresì di ricostruire la difficile situazione in cui versava la vittima ed i suoi familiari a causa delle continue minacce subite mediante biglietti del tipo minatorio, pedinamenti ed avvicinamenti eseguiti dall'uomo e finalizzati alla ripresa della relazione sentimentale.

Si precisa che il procedimento si trova in fase di indagini preliminari e il soggetto gravemente indiziato potrà fornire la propria versione dei fatti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.