3 ore fa:A Co-Ro l'atteso convegno nazionale di studi su "I tumuli sacri di Thurii"
7 ore fa:I banchi del Parlamento europeo sono stati realizzati in Calabria
5 ore fa:Viabilità stradale Torricella, Uva interviene: «Troppi incidenti, servono misure immediate»
1 ora fa:"Parte da noi" risponde a Lettieri sulle "gravi anomalie": «Dichiarazioni inopportune e infondate»
6 ore fa:Elisoccorso notturno a Trebisacce: verificata la fattibilità al campo Amerise
6 ore fa:Un altro incidente all'altezza di Torricella: tre mezzi coinvolti
7 ore fa:La Sila Greca è una polveriera: lo scaricabarile tra Comuni, Provincia e Regione lascia i boschi in condizioni allucinanti
2 ore fa:Si conclude la Festa della Ciliegia a Roseto, Gallo: «La Calabria inizia ad incuriosire»
24 minuti fa:Co-Ro risponde agli spari con la speranza che arriva dai più piccoli
4 ore fa:Segnalazioni scie in mare, il Comune di Co-Ro rassicura: «Fenomeno naturale noto e studiato»

Co-Ro, minorenne arrestato per droga

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lo scorso pomeriggio, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto un 17enne (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile)  poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 20 involucri termo sigillati di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 130 grammi e di due bilancini elettronici di precisione, tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al Centro di Prima Accoglienza di Catanzaro, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.