2 ore fa:Donna arrestata a Castrovillari per abbandono di minori: si cercando i due figli di 4 e 5 anni
16 minuti fa:FdI Calopezzati attacca Giudiceandrea sui fondi regionali: «Esclusi per irregolarità nei pagamenti dei tributi»
2 ore fa:Escursionista polacco disperso sul Pollino: salvato dai Vigili del Fuoco
4 ore fa:A Castrovillari è partita la nuova stagione ImPollino 2025
46 minuti fa:Cavalcavia di Toscano, ripartono i lavori e i disagi infiniti sulla Statale 106
1 ora fa:Nuovo anno scolastico: gli auguri del sindaco di Cariati e dell'amministrazione alla comunità educante
3 ore fa:Schiavonea, primo giorno di scuola nel caos: genitori in protesta
2 ore fa:La musica di Peppe Voltarelli arriva al Womad in Sud Africa e negli Emirati Arabi Uniti
3 ore fa:Anche Cassano Jonio avrà il proprio punto Baby Pit Stop
5 ore fa:Le mitiche Fiat 500 invadono Co-Ro: grande successo per il raduno del Club

Co-Ro, minorenne arrestato per droga

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Lo scorso pomeriggio, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto un 17enne (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile)  poiché, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di 20 involucri termo sigillati di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 130 grammi e di due bilancini elettronici di precisione, tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al Centro di Prima Accoglienza di Catanzaro, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.