11 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
13 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
10 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
8 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
11 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
12 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
9 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
9 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
12 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
10 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria

Perseguitavano un uomo e la sua famiglia, eseguita misura cautelare nei confronti di due stalker

1 minuti di lettura

PAOLA - Nella giornata odierna, gli uomini del Commissariato di P.S. di Paola hanno dato esecuzione all'Ordine di applicazione di misura cautelare, consistente nel divieto di avvicinamento a un cittadino del luogo e della propria famiglia, nei confronti di due soggetti Paolani rispettivamente di 54 e 26 anni.

Le indagini iniziavano in seguito ad una denuncia-querela per atti persecutori presentata dall'uomo, che, unitamente ai suoi familiari, era vittima da alcuni anni di comportamenti illeciti, spesso sfociati in aggressioni fisiche compiute con brutalità.

Tali condotte raggiungevano l'apice nel grave pestaggio che la vittima subiva nei primi mesi di quest'anno, quando, dopo essere stato colpito ripetutamente alla testa con pugni ed un pezzo di ferro, era stato costretto ad essere trasportato presso l'Ospedale, avendo riportando ferite guaribili in 30 giorni.

La delicata e celere attività di P.G., di concerto con gli Uffici della Procura di Paola sotto le direttive del Procuratore Pierpaolo BRUNI, consentiva così l'emissione del provvedimento restrittivo cautelare.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.