13 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
15 ore fa:È morto Papa Francesco
12 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
8 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
10 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
15 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
15 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
7 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
4 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
Ieri:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren

Corigliano-Rossano, un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri 14 dicembre, personale in servizio presso il Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto un uomo di anni 29, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, nel corso dell'attività di monitoraggio nella frazione di Schiavonea, gli Agenti notavano che l'uomo estraeva dalla tasca del pantalone un involucro che poggiava all'interno di una grata, posta a protezione di una finestra chiusa, facente parte di un'abitazione ubicata al piano terra di una via cittadina.

Successivamente l'autore si allontanava per incontrarsi con un assuntore e proprio all'atto dello scambio veniva prontamente bloccato mentre, l'acquirente riusciva a darsi a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

Si procedeva a perquisizione personale nel corso della quale all'interno di una tasca del pantalone venivano rinvenuti nr. 5 involucri in cellophane termosaldati nonché venivano successivamente recuperati nella grata summenzionata altri nr. 22 involucri tutti contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Per i fatti sopra esposti, l'autore veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'A.G. competente.

      

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.