18 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
17 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
6 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
2 ore fa:La Calabria del nord-est svuotata: un’intera città cancellata in cinque anni
55 minuti fa:Paura a Co-Ro, meccanico ferito in un'officina meccanica: trasferito in elisoccorso
19 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
18 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
3 ore fa:Morano: prosegue con successo il progetto della "Scuola di Restauro e valorizzazione dei beni culturali"
2 ore fa:Balneari in crisi, Graziano (CR) propone sgravi fiscali per gli stabilimenti
1 ora fa:Liceo Artistico, Filareto chiede l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurarne il trasferimento

Corigliano-Rossano, un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri 14 dicembre, personale in servizio presso il Commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano traeva in arresto un uomo di anni 29, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, nel corso dell'attività di monitoraggio nella frazione di Schiavonea, gli Agenti notavano che l'uomo estraeva dalla tasca del pantalone un involucro che poggiava all'interno di una grata, posta a protezione di una finestra chiusa, facente parte di un'abitazione ubicata al piano terra di una via cittadina.

Successivamente l'autore si allontanava per incontrarsi con un assuntore e proprio all'atto dello scambio veniva prontamente bloccato mentre, l'acquirente riusciva a darsi a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce.

Si procedeva a perquisizione personale nel corso della quale all'interno di una tasca del pantalone venivano rinvenuti nr. 5 involucri in cellophane termosaldati nonché venivano successivamente recuperati nella grata summenzionata altri nr. 22 involucri tutti contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Per i fatti sopra esposti, l'autore veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'A.G. competente.

      

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.