8 ore fa:Cantinella, Straface propone un polo multiservizi: welfare, municipio e sportello per il lavoro
13 ore fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
8 ore fa:Castrovillari, palestra dell’ITIS Fermi: avviata la procedura per completare la pavimentazione
12 ore fa:Omicidio Bifano: la maglietta trovata vicino all'agrumeto non è del marito. Ora si attende il Tribunale del riesame
9 ore fa:Calopezzati, volontari e sub ripuliscono spiaggia e fondali delle Dune di Camigliano
11 ore fa:Corigliano Volley, Gruvaeus sfida l'Italia agli Europei: «Affrontare gli azzurri in casa loro è fantastico»
10 ore fa:Da Warstein a Pietrapaola in bici per i bambini malati di cancro: l'impresa di Cruse unisce Germania e Calabria
9 ore fa:Da San Paolo a Corigliano-Rossano, il viaggio alle radici sulle tracce dell’Achiropita | VIDEO
10 ore fa:SS106, rotatorie nella zona industriale di Corigliano-Rossano: Anas apre la Conferenza dei Servizi
12 ore fa:Sibari ritorna nel Piano dei Trasporti: previsti studi sull’aviosuperficie, ma l’aeroporto non c’è ancora

Ancora un incidente sulla Statale 106: scontro tra due auto a Sant'Irene

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un incidente sulla Statale 106, per fortuna senza fatali conseguenze. Lo scontro è avvenuto sul tratto compreso tra i centri urbani di Corigliano e Rossano all'altezza dell'intersezione con la zona industriale di Sant'Irene. Due auto, per cause ancora in via d'accertamento, sono venute in collisione. Attimi di paura per un principio d'incendio scaturito dal vano motore di una delle due automobili. Tempestivo l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi.

Sul posto anche il persona del 118 che ha soccorso le tre persone coinvolte, le quali hanno fatto riportato solo qualche ferita. I rilievi, invece, sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Rossano.

Importanti disagi alla viabilità, a causa dell'incidente, infatti, capitato in un orario di punta, si sono formate code percirca 6 km lungo il tratto interurbano della statale in entrambe le direzioni.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.