8 ore fa:Il dito o la luna?
14 ore fa:Amarelli protagonista alla Milano Design Week
10 ore fa:Il consiglio comunale di Corigliano-Rossano approva il Documento Unico di Programmazione
10 ore fa:Co-Ro, pubblicato l'avviso di richiesta della concessione demaniale per il mercato ittico
9 ore fa:Convegno sulle politiche del mare a Co-Ro, al centro tutela dell'ambiente marino e sicurezza delle attività in mare aperto
11 ore fa:A Co-Ro il convegno su "La terapia del sorriso: i benefici della clownterapia nei contesti di cura, accoglienza e riabilitazione"
13 ore fa:All'Archivio di Stato di Cosenza "si viaggerà nel tempo" attraverso la lettura cartografica
13 ore fa:VOLLEY - la Caffè San Vincenzo conquista la Finale del Campionato Under 19 Maschile
11 ore fa:Le porte del turismo, Sibari è una stazione ferroviaria fantasma: zero servizi e nessuna hospitality - VIDEO
12 ore fa:I Giovani Democratici organizzano il dibattito su "Prospettive per il futuro di Corigliano-Rossano"

Ancora un incidente sulla Statale 106: scontro tra due auto a Sant'Irene

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un incidente sulla Statale 106, per fortuna senza fatali conseguenze. Lo scontro è avvenuto sul tratto compreso tra i centri urbani di Corigliano e Rossano all'altezza dell'intersezione con la zona industriale di Sant'Irene. Due auto, per cause ancora in via d'accertamento, sono venute in collisione. Attimi di paura per un principio d'incendio scaturito dal vano motore di una delle due automobili. Tempestivo l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi.

Sul posto anche il persona del 118 che ha soccorso le tre persone coinvolte, le quali hanno fatto riportato solo qualche ferita. I rilievi, invece, sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Rossano.

Importanti disagi alla viabilità, a causa dell'incidente, infatti, capitato in un orario di punta, si sono formate code percirca 6 km lungo il tratto interurbano della statale in entrambe le direzioni.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.