5 ore fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
4 ore fa:Quando Alda Merini venne a Cariati: il racconto di Rocco Taliano Grasso
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Altomonte custodisce la Reliquia del Medico Santo, Giuseppe Moscati
53 minuti fa:Corigliano Calcio, vittoria e riscatto: 3-1 al Mirto
2 ore fa:Identità e tradizione, Castrovillari celebra "La Calabria delle Radici”
23 minuti fa:Festa dell’Accoglienza al Polo dell’Infanzia Magnolia: un’esperienza di condivisione, gioia e consapevolezza
1 ora fa:Un giorno per ricordare chi non c'è più. Ci sarà tempo per le luci di Natale
6 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:De Gasperi parla ai giovani: al Castello Ducale la mostra accende le coscienze

Un'altra auto incendiata nella notte a Co-Ro: è la 53esima nel 2021

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un'altra auto alle fiamme a Corigliano-Rossano: è il 53esimo veicolo andato distrutto in un rogo dall'inizio del 2021. È un'escalation infinita ed inarrestabile di eventi che continua a ripetersi e perpetuarsi nella terza città della Calabria.

Questa volta ad andare a fuoco è stata una Bmw berlina parcheggiata in via Stevenson, alle spalle del teatro Metropol di Corigliano scalo. Sul posto non sarebbero state rinvenute tracce di dolo ma gli inquirenti indagano a 360 gradi.

Ad intervenire simultanemante sul luogo dell'accaduto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area e i carabinieri del Reparto territoriale, guidati dal tenente colonnello Raffaele Giovinazzo, che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.