Un'altra auto incendiata nella notte a Co-Ro: è la 53esima nel 2021
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni e i carabinieri del Reparto territoriale. Sul posto non sono state rinvenute tracce di dolo ma si indaga su più fronti
CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un'altra auto alle fiamme a Corigliano-Rossano: è il 53esimo veicolo andato distrutto in un rogo dall'inizio del 2021. È un'escalation infinita ed inarrestabile di eventi che continua a ripetersi e perpetuarsi nella terza città della Calabria.
Questa volta ad andare a fuoco è stata una Bmw berlina parcheggiata in via Stevenson, alle spalle del teatro Metropol di Corigliano scalo. Sul posto non sarebbero state rinvenute tracce di dolo ma gli inquirenti indagano a 360 gradi.
Ad intervenire simultanemante sul luogo dell'accaduto sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l'area e i carabinieri del Reparto territoriale, guidati dal tenente colonnello Raffaele Giovinazzo, che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche dell'accaduto.