2 ore fa:Covid, in Calabria stabile la pressione sugli ospedali ma si registrano 2 vittime
26 minuti fa:Longobucco, è morto Walter Cesare Sapia: il commosso ricordo della Cisl
56 minuti fa:Anche a Crosia piantato l'Albero del Ricordo in memoria delle vittime del Covid-19
1 ora fa:Perseguitavano un uomo e la sua famiglia, eseguita misura cautelare nei confronti di due stalker
41 minuti fa:Emergenza epidemiologica, i tre hub vaccinali di Corigliano-Rossano resteranno aperti
1 ora fa:«La Calabria diventi “No Tax Area”»
5 ore fa:Festività natalizie, controlli più serrati: il Prefetto di Cosenza prepara il Piano territoriale anti Covid
11 minuti fa:L’ex Tribunale di Rossano pronto a ritornare in vita. C’è un’idea per il riutilizzo
1 ora fa:Invalido, con il reddito di cittadinanza e col vizietto di rubare nei supermercati: arrestato un rossanese
6 ore fa:Calabria, in arrivo 24.100 dosi di vaccini anti-covid Moderna

Mandatoriccio, arrestato un 49enne con droga e munizioni

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO – Stamane, a conclusione di un mirato servizio antidroga disposto dal Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano, i militari della dipendente Stazione di Mandatoriccio unitamente a quelli delle Stazioni di Calopezzati e Mirto Crosia, supportati in fase esecutiva da tre squadre S.I.O. del 14° Battaglione “Calabria”, arrestavano, per detenzione di sostanza stupefacente ed armi, G.G., 49enne di Mandatoriccio con vari precedenti di Polizia.

In particolare, l’attenzione dei Carabinieri si focalizzava sull’appartamento dell’arrestato e durante la minuziosa perquisizione domiciliare venivano rinvenuti e sequestrati: 65 grammi di marijuana; 2 grammi di hashish; 1,10 grammi di cocaina; 2 bilancini elettronici di precisione; materiale per il confezionamento; la somma in contanti di euro 9.665; n. 5 cartucce cal. 12 illegalmente detenute.

Il 49enne veniva, pertanto, arrestato, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dottor Alessandro D’Alessio, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Complessivamente, nell'ambito dell'attività di controllo del territorio, i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Corigliano-Rossano eseguivano 4 perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, controllando 18 persone e 15 veicoli.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.