16 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
4 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
16 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
1 ora fa:Morano: prosegue con successo il progetto della "Scuola di Restauro e valorizzazione dei beni culturali"
22 minuti fa:La Calabria del nord-est svuotata: un’intera città cancellata in cinque anni
17 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
47 minuti fa:Balneari in crisi, Graziano (CR) propone sgravi fiscali per gli stabilimenti
17 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
15 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
18 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend

Ancora un incidente sulla Statale 106: tre mezzi coinvolti e due feriti. Traffico bloccato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L'ennesimo e pauroso incidente si è consumato stamani luingo la statale 106, all'altezza di contrada Foresta, a pochi metri dall'imbocco del viadotto sul Trionto (lato nord), nel Comune di Corigliano-Rossano. UIna vertiginosa carambola lungo l'asfalto, che in quel punto è stretto e reso cieco da alcune semicurve, nella quale sono rimasti coinvolti tre mezzi: un furgone cassonato, e due crossover, una Jeep Renegade ed un Range Rover. Ancora incerte le dinamiche dell'accaduto, ma le immagini parlano di due delle tre vetture coinvolte poste di traverso lungo la carreggiata. 

Nello scontro sono rimaste feriti due persone, una di queste - il conducente del furgone - è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano giunti tempestivamente sul luogo dell'impatto. Sul posto due ambulanze del 118, una di Rossano e l'altra di Lungro.  

Tutte da chiarire, dicevamo, le dinamiche dello scontro. Sul posto stanno operando sia la Polizia di Stato che i militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri. Infatti, oltre all'incidente ora ci sarà da gestire il traffico lungo il tratto della statale ionica che in questo momento è bloccato in entrambe i sensi di marcia con file kilometriche che stanno interessando anche il centro urbano di Mirto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.