4 ore fa:Domani riapre l’ufficio postale di Santa Sofia D’Epiro
1 ora fa:L'Ambasciatrice d'Albania in Italia plaude alla nuova programmazione RAI sulle comunità arbëreshe di Calabria
5 ore fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
21 minuti fa:Il Reddito di Dignità accende la miccia
2 ore fa:Castrovillari, oggi parte la terza edizione del Vibe Music Fest
1 ora fa:Cinema all'aperto, intrattenimento e musica: al via il "Popcorn Village" a Co-Ro
2 ore fa:Co-Ro, Schierarsi: «Parlare di porto crocieristico significa continuare a vendere illusioni elettorali»
3 ore fa:A Sibari una tappa del Giro d'Italia in idrovolante
5 ore fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
19 minuti fa:Maltrattamenti e lesioni: condannato un noto professionista

Droga, un altro arresto per spaccio a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 24 novembre), gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano hanno arrestato un uomo di anni 45, P.G., per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, nel corso dell’attività di monitoraggio delle piazze di spaccio di quel centro cittadino, gli agenti eseguivano una perquisizione presso il domicilio del predetto P.G., sulle cui tracce erano già da qualche giorno, ove venivano rinvenute occultati nr. 6 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di grammi 312, un panetto di hashish del peso complessivo di grammi 81,65 ed un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Per i fatti sopra esposti, P.G. veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente, in attesa del rito per direttissima.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.