18 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
2 ore fa:L'arte dei bambini da 150 Paesi "invade" Roma con la curatela della rossanese Anna Palermo
17 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
22 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
1 ora fa:Col terzo centenario di Varibobba parte il progetto di marketing territoriale di San Giorgio Albanese
14 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
Ieri:È morto Papa Francesco
23 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera
20 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
1 ora fa:Sibaritide Turismo, domani nuova tappa di confronto sul progetto

Droga, un altro arresto per spaccio a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 24 novembre), gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano hanno arrestato un uomo di anni 45, P.G., per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, nel corso dell’attività di monitoraggio delle piazze di spaccio di quel centro cittadino, gli agenti eseguivano una perquisizione presso il domicilio del predetto P.G., sulle cui tracce erano già da qualche giorno, ove venivano rinvenute occultati nr. 6 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di grammi 312, un panetto di hashish del peso complessivo di grammi 81,65 ed un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Per i fatti sopra esposti, P.G. veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente, in attesa del rito per direttissima.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.