10 minuti fa:Nel centro storico di Rossano un «monumento all’obbrobrio e all’inciviltà»
2 ore fa:«Schiavonea merita interventi qualificati, ben gestiti e rispettosi del suo ruolo turistico e identitario»
4 ore fa:Tragedia in mare a largo di Amendolara: pescatore perde la vita
2 ore fa:La vittoria di Piero - Il principe dei barbieri, il barbiere dei principi
1 ora fa:Cassano, Mungo replica ai dubbi sollevati sul Bilancio dell'Amministrazione Papasso
3 ore fa:Festa della Bandiera Blu, domenica Corigliano-Rossano celebra l'importante vessillo
44 minuti fa:Tamponamento sulla SS106 a Torricella: due feriti
5 ore fa:Italia Viva Cassano contesta l'assenza del Sindaco durante la visita del DS dell'Asp Rizzo
4 ore fa:La Polizia in prima linea anche nel donare sangue e plasma
1 ora fa:Villapiana, appicca fuoco sulla Statale 106: piromane colto in flagranza di reato

Droga, un altro arresto per spaccio a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

Nel pomeriggio di ieri (mercoledì 24 novembre), gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano hanno arrestato un uomo di anni 45, P.G., per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, nel corso dell’attività di monitoraggio delle piazze di spaccio di quel centro cittadino, gli agenti eseguivano una perquisizione presso il domicilio del predetto P.G., sulle cui tracce erano già da qualche giorno, ove venivano rinvenute occultati nr. 6 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di grammi 312, un panetto di hashish del peso complessivo di grammi 81,65 ed un bilancino di precisione perfettamente funzionante.

Per i fatti sopra esposti, P.G. veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente, in attesa del rito per direttissima.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.