3 ore fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione
19 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»
21 ore fa:A Vakarici il Natale riaccende identità ed emozioni
1 ora fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"
2 ore fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
21 ore fa:Artigiano in Fiera, Perla di Calabria conquista Milano
2 ore fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
1 ora fa:Corigliano-Rossano, lavoratori delle pulizie senza stipendio da tre mesi: protesta all'ospedale Spoke di Corigliano | VIDEO
18 minuti fa:Il Comprensivo Mandatoriccio in visita alla sede del Consiglio regionale
38 minuti fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari

Corigliano-Rossano, nasconde la droga nel comodino: arrestato un 23enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A conclusione di un mirato servizio antidroga scattato nella mattinata di ieri, nell’area urbana di Corigliano Calabro, militari della dipendente Sezione Operativa arrestavano un 23enne del posto.

In particolare, l’attenzione dei Carabinieri si focalizzava sull’appartamento di un pluripregiudicato del posto: durante la minuziosa perquisizione domiciliare venivano rinvenuti all’interno di un comodino della sua camera da letto, un involucro termo sigillato contenente gr.20 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un contenitore in plastica contenente gr.5,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un pezzo di gr.0,15 di sostanza stupefacente del tipo hashish e nr.4 dosi termo sigillate di gr. 2,00 di sostanza stupefacente del tipo cocaina

Il 23enne veniva, pertanto, arrestato, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dott. Alessandro D’Alessio, l’arrestato veniva contestualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.