8 ore fa:Uomo di Crosia arrestato in provincia di Caserta con quasi tre chili e mezzo di droga: dal carcere, guadagna i domiciliari
8 ore fa:L’Unical porta all’Annunziata Ion e da Vinci Single Port: diagnosi precoce e chirurgia mininvasiva integrate
4 ore fa:Disastro Crati, Papasso in Consiglio: «Qui qualcuno deve assumersi le responsabilità»
5 ore fa:Al Liceo Scienze Umane di Corigliano nasce l’“Agorà delle Scienze Umane” 
7 ore fa:Co‑Ro, facsimile del Codex a Berlino: impulso alla promozione culturale e turistica
5 ore fa:Corigliano Rossano, Gran Finale della X Stagione Concertistica: un viaggio immortale tra cinema e musica
6 ore fa:Tarsia, spunta un video: paratoie abbassate prima della piena
7 ore fa:Cosenza, Patto Sociale tra Questura e Osservatorio Nuove Povertà: prevenzione contro reclutamento criminale
9 ore fa:Chiesta la proroga dello stato di emergenza sanitaria in Calabria: accelerano i lavori per il Nuovo Ospedale della Sibaritide
6 ore fa:Frascineto, raccolta differenziata all’84,5%: premio di Legambiente all’Ecoforum Calabria

Corigliano-Rossano, nasconde la droga nel comodino: arrestato un 23enne

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A conclusione di un mirato servizio antidroga scattato nella mattinata di ieri, nell’area urbana di Corigliano Calabro, militari della dipendente Sezione Operativa arrestavano un 23enne del posto.

In particolare, l’attenzione dei Carabinieri si focalizzava sull’appartamento di un pluripregiudicato del posto: durante la minuziosa perquisizione domiciliare venivano rinvenuti all’interno di un comodino della sua camera da letto, un involucro termo sigillato contenente gr.20 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un contenitore in plastica contenente gr.5,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un pezzo di gr.0,15 di sostanza stupefacente del tipo hashish e nr.4 dosi termo sigillate di gr. 2,00 di sostanza stupefacente del tipo cocaina

Il 23enne veniva, pertanto, arrestato, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Dott. Alessandro D’Alessio, l’arrestato veniva contestualmente sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.