4 ore fa:Stasera, nel centro storico bizantino, la presentazione del libro di Pasquale Caruso
7 ore fa:Disposti i domiciliari per due giovani di Cassano accusati di aggressione ai danni di due extracomunitari
6 ore fa:Luigi Minnicelli, il carbonaro rossanese protagonista nell’impresa dei Mille
56 minuti fa:Pendolari della ferrovia jonica: «Siamo completamente abbandonati»
3 ore fa:Noè: «Fondamentale rimanere vigili sui diritti acquisiti il 10 dicembre del 1948»
1 ora fa:Presentata a Castrovillari la mostra "Sub tutela Dei" dedicata al Beato Livatino
10 ore fa:"Festa nella Luce" per il centro storico coriglianese
2 ore fa:Colto da infarto, manca l'anestesista al Chidichimo e l'uomo muore
9 ore fa:Pubblicato "U ricch e ru pezzent", il nuovo disco del rossanese Carlo Lucisano
58 minuti fa:Incidente in Basilicata: muore una donna di Laino Borgo

Cassano Jonio, una ragazza marocchina è stata accoltellata a Lauropoli

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO IONIO - Rimane ancora avvolto dal mistero ed è tutto da chiarire quanto accaduto oggi pomeriggio, attorno alle 14, a Lauropoli, popolosa frazione del Comune di Cassano. Una ragazza di 21 anni di origini marocchine è stata accoltellata. 

Colpita al corpo da una lama non si conoscono altri dettagli e soprattutto il movente o la causa che abbia potuto portare all'evento. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Cassano. Dalle prime sommarie informazioni raccolte pare che la ragazza sia stata accoltellata da un’altra donna dell’est europeo.

La giovane marocchina è stata soccorsa dall’elicottero del 118 ma non sembra essere in pericolo di vita.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.