30 minuti fa: Escalation di violenza a Corigliano-Rossano: l’assessore Straface chiede un presidio fisso dei Carabinieri
2 ore fa:Schiavonea, fermato il presunto rapinatore del bar: arresto in 24 ore
5 ore fa:Co.Ro. Educational, entusiasmo nelle scuole primarie di Corigliano-Rossano
3 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati celebra Giornata della Vita Consacrata 2026
4 ore fa:Incidente nella notte a Cantinella: auto finisce negli agrumeti. Due feriti
2 ore fa:Maltempo, Baldino (M5S): «Servono risorse per infrastrutture e ristori, non opere inutili»
Adesso:Distaccamento Permanente dei Vigili del Fuoco di Trebisacce: incontro tra CONAPO e Scutellà (M5S)
1 ora fa: Ferramonti incontra gli studenti: storia, memoria e responsabilità nei Giorni della Memoria
4 ore fa:Giuseppe Parrilla campione d’Italia di Motonautica: il comune di Cariati si congratula per il successo
3 ore fa:Morte sospetta di una donna in ospedale: tre operatori sanitari finiscono sul registro degli indagati

Corigliano-Rossano, ennesimo incidente sulla strada Statale 106

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente stradale sulla strada Statale 106 nel comune di Corigliano-Rossano (Zona industriale dell’area urbana di Corigliano).

È quanto si apprende da un post pubblicato dall’associazione di volontariato Basta vittime 106. Per fortuna non ci sono feriti, ma solo tanta paura. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.