26 minuti fa:Autismo, parte dalle scuole di Co-Ro la sfida dell’inclusione: bambini protagonisti del progetto “Conoscere lo spettro autistico”
16 ore fa:Al Liceo Galilei di Trebisacce due giornate con Sacha Naspini tra lettura, scrittura e territorio
2 ore fa:Sanità, Abate attacca: “Trasferimenti reparti senza regole, così si tradisce il piano Scura”
15 ore fa:Co-Ro celebra l’ambiente: consegnate le Bandiere Verdi alle scuole della città - VIDEO
1 ora fa:Concorsi in Provincia, la CGIL: “Correzione necessaria, ora più trasparenza e regole”
2 ore fa:Cerchiara accoglie le reliquie di San Francesco di Paola: evento storico per l'intera Sibaritide
1 ora fa:“La Città della Musica”, Marano protagonista: il grande sinfonico di Brahms al pianoforte
13 ore fa:Fine del Commissariamento, la Politica torna "padrona" della Sanità in Calabria
15 ore fa:Caso caregiver Co-Ro, Alboresi richiama la politica: tensioni su bilancio e welfare locale
56 minuti fa:Sanità, Noi Moderati esulta: “Fine del commissariamento dopo 17 anni, ora la Calabria torna protagonista”

Corigliano-Rossano, ennesimo incidente sulla strada Statale 106

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ennesimo incidente stradale sulla strada Statale 106 nel comune di Corigliano-Rossano (Zona industriale dell’area urbana di Corigliano).

È quanto si apprende da un post pubblicato dall’associazione di volontariato Basta vittime 106. Per fortuna non ci sono feriti, ma solo tanta paura. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.