3 ore fa:Padre di due figli con autismo grave si vede negare il sussidio dal Comune: senza Garante i diritti restano appesi
2 ore fa:Ennesimo incidente sulla Statale 106: tamponamento a catena a Fiumarella
23 minuti fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
4 ore fa:Un progetto da Primo posto per la VA AFM dell’IIS “Fermi-Pitagora-Calvosa” di Castrovillari
2 ore fa:Querela di Stasi a Rapani, interviene FdI: «Uno uso distorto dello strumento giudiziario»
53 minuti fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
4 ore fa:Il consigliere Laghi deposita una legge regionale sul salario minimo nei contratti della Regione Calabria
1 ora fa:Comune di Longobucco, esplode la protesta dei dipendenti: proclamato lo stato di agitazione
2 ore fa:L’AVO di Castrovillari affianca Telethon nella raccolta fondi per la ricerca
3 ore fa:Giornata Mondiale del Rifugiato: a Co-Ro un momento di incontro, diritti e inclusione

Co-Ro, muore dopo 5 giorni in pronto soccorso: I familiari chiedono chiarezza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Muore dopo cinque giorni nel pronto soccorso di Rossano un settantenne del luogo. I familiari dell’uomo hanno sporto denuncia-querela chiedendo di fare piena luce sull’accaduto, nominando contestualmente quale proprio legale di fiducia l’avvocato Raffaele Meles del Foro di Castrovillari.

I FATTI L’uomo era giunto nel nosocomio rossanese la sera del 15 ottobre scorso e, per come riferito dai familiari nella denuncia, sarebbe rimasto per cinque giorni in Pronto Soccorso.  

I parenti dell’uomo - il quale soffriva di una leggera depressione - hanno sporto denuncia-querela al fine di accertare le reali cause del decesso. In seguito al deposito della querela presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, la Procura della Repubblica di Castrovillari ha aperto un fascicolo, disposto il sequestro della salma e nominato due consulenti tecnici per l’esame autoptico, eseguito nel pomeriggio di ieri giovedì 28 ottobre. Alle operazioni autoptiche hanno presenziato anche i consulenti incaricati dalle parti. Il deposito della consulenza è atteso entro i prossimi 90 giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.