6 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria e riscatto: 3-1 al Mirto
10 ore fa:Altomonte custodisce la Reliquia del Medico Santo, Giuseppe Moscati
8 ore fa:De Gasperi parla ai giovani: al Castello Ducale la mostra accende le coscienze
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Un giorno per ricordare chi non c'è più. Ci sarà tempo per le luci di Natale
10 ore fa:Quando Alda Merini venne a Cariati: il racconto di Rocco Taliano Grasso
11 ore fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
8 ore fa:Identità e tradizione, Castrovillari celebra "La Calabria delle Radici”
6 ore fa:Festa dell’Accoglienza al Polo dell’Infanzia Magnolia: un’esperienza di condivisione, gioia e consapevolezza
5 ore fa:La stampa nazionale e internazionale promuove il progetto Mid Pop Design

Co-Ro, muore dopo 5 giorni in pronto soccorso: I familiari chiedono chiarezza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Muore dopo cinque giorni nel pronto soccorso di Rossano un settantenne del luogo. I familiari dell’uomo hanno sporto denuncia-querela chiedendo di fare piena luce sull’accaduto, nominando contestualmente quale proprio legale di fiducia l’avvocato Raffaele Meles del Foro di Castrovillari.

I FATTI L’uomo era giunto nel nosocomio rossanese la sera del 15 ottobre scorso e, per come riferito dai familiari nella denuncia, sarebbe rimasto per cinque giorni in Pronto Soccorso.  

I parenti dell’uomo - il quale soffriva di una leggera depressione - hanno sporto denuncia-querela al fine di accertare le reali cause del decesso. In seguito al deposito della querela presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, la Procura della Repubblica di Castrovillari ha aperto un fascicolo, disposto il sequestro della salma e nominato due consulenti tecnici per l’esame autoptico, eseguito nel pomeriggio di ieri giovedì 28 ottobre. Alle operazioni autoptiche hanno presenziato anche i consulenti incaricati dalle parti. Il deposito della consulenza è atteso entro i prossimi 90 giorni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.