1 ora fa:Trebisacce celebra la poesia: Emilia Valenzano vince il XXI Premio Internazionale “Roberto Farina”
4 ore fa:Minori aggressivi a scuola, Renzo: «No alla linea del solo recupero»
3 ore fa:Parco Nazionale della Sila e Carabinieri Forestali: firmato il Piano Operativo 2026
5 ore fa:Educazione ambientale, al Majorana la didattica è anche cura degli spazi
50 minuti fa:Canna verso il dissesto finanziario: un altro piccolo comune dell’Alto Jonio non ce l’ha fatta
5 ore fa:Ritiro degli ingombranti, Papasso lancia l’allarme: «Non c’è altro tempo da perdere»
2 ore fa:Disabilità, la Calabria accelera sul Progetto di Vita: approvate le nuove linee guida regionali
4 ore fa:Calabria incompiuta: Mazza: «Infrastrutture, frammentazione e occasioni mancate»
1 ora fa:Ombrelloni, quanto costa l’estate sullo Jonio? Roseto e Co-Ro in vetta ai prezzi, Cariati la più conveniente
2 ore fa:Tis esclusi dalle stabilizzazioni, sindacati e Regione a confronto: chieste misure urgenti di sostegno al reddito

Statale 106, incidente alla rotonda di Insiti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Questa notte intorno alle ore 3:00 del mattino si è verificato l’ennesimo incidente stradale sulla Strada Statale 106 alla rotatoria di contrada Insiti nel comune di Corigliano-Rossano.

Attualmente quella rotatoria risulta poco visibile a causa della scarsa illuminazione per come denunciato dall'associazione delle vittime, anche se risulta che l'impianto di illuminazione sia entrato in funzione proprio ieri sera.

Fortunatamente non vi sono state vittime o feriti gravi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.