Ennesimo scontro sulla Statale 106, si ribalta un pick-up: ferito il conducente
L'impatto è avvenuto all'altezza del bivio di Fabrizio grande, nel tratto tra Corigliano e Rossano, scenario di altri drammatici incidenti. Illeso il conducente della seconda autovettura. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e 118
CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro violento incidente, sempre a Corigliano-Rossano, sempre sulla Statale 106 che rimane la piaga aperta e grondrante di sangue di questa città. Attorno alle 16.30 un pick-up Toyota ed un crossover Range Rover sono venuti in collisione. Ancora incerte le dinamiche dell'accaduto sulle quali sono a lavoro i carabinieri della Compagnia di Corigliano, intervenuti subito sul posto.
Alcuni testimoni, però, raccontano di aver visto il fuoristrada cappottarsi almeno tre volte sull'asfalto, subito dopo l'impatto con l'altra auto.
Tra i primi ad arrivare sul posto, insieme ai militari dell'Arma, sono state le squadre dei Vigili del Fuoco di Rossano che hanno subito rimesso in posizione il pickup ribaltato sul fianco e messo in sicurezza i luoghi. Per fortuna non si registrano vittime, solo il ferimento dell'uomo a bordo del fuoristrada soccorso dal personale del 118 giunto sul posto a bordo di due ambulanze. Illeso, invece, il conducente del crossover.
Traffico ancora rallentato su entrambe i sensi di marcia dal bivio di Corigliano alla rotonda di Contrada Insiti. Gli operai dell'Anas stanno provvedendo a sgombrare la carreggiata.