15 minuti fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»
3 ore fa:Co-Ro celebra Vincenzo Valente: al Castello Ducale il Premio Nazionale giunto all’XI edizione
45 minuti fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
1 ora fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
2 ore fa:Rifiuti, Scutellà (M5s) evidenzia le criticità di Arrical: «Costi alti e disuguaglianze territoriali»
4 ore fa:Malore sul lavoro a Corigliano: soccorsa una giovane nella zona industriale
1 ora fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
3 ore fa:Medici di Pediatria del Compagna senza retribuzione, l'Asp chiarisce: «Le forniture verranno pagate nei tempi previsti»
2 ore fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
5 ore fa:La Calabria che si indossa: identità, design e liquirizia nella nuova tappa del racconto di Mid Pop Design

Ennesimo scontro sulla Statale 106, si ribalta un pick-up: ferito il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro violento incidente, sempre a Corigliano-Rossano, sempre sulla Statale 106 che rimane la piaga aperta e grondrante di sangue di questa città. Attorno alle 16.30 un pick-up Toyota ed un crossover Range Rover sono venuti in collisione. Ancora incerte le dinamiche dell'accaduto sulle quali sono a lavoro i carabinieri della Compagnia di Corigliano, intervenuti subito sul posto.

Alcuni testimoni, però, raccontano di aver visto il fuoristrada cappottarsi almeno tre volte sull'asfalto, subito dopo l'impatto con l'altra auto. 

Tra i primi ad arrivare sul posto, insieme ai militari dell'Arma, sono state le squadre dei Vigili del Fuoco di Rossano che hanno subito rimesso in posizione il pickup ribaltato sul fianco e messo in sicurezza i luoghi. Per fortuna non si registrano vittime, solo il ferimento dell'uomo a bordo del fuoristrada soccorso dal personale del 118 giunto sul posto a bordo di due ambulanze. Illeso, invece, il conducente del crossover.

Traffico ancora rallentato su entrambe i sensi di marcia dal bivio di Corigliano alla rotonda di Contrada Insiti. Gli operai dell'Anas stanno provvedendo a sgombrare la carreggiata. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.