3 ore fa:E se il Gigante di Pietra di Campana non fosse un guerriero?
1 ora fa:Scoperto il mistero delle tende ProCiv: sono una discarica di “accessori contaminati”
2 ore fa:Corigliano-Rossano, Salvini fa tappa a Schiavonea. Ecco quando
3 ore fa:A San Basile anno nuovo, scuola nuova. Tamburi: «Edificio da guinness dei primati»
4 ore fa:REGIONALI 2021 - Mannarino (Circoscrizione Nord): «Terme Luigiane, sì ad ascolto no a provocazioni»
1 ora fa:Infrastrutture, nuova mappatura reti TEN-T entro la fine dell'anno «ma lo Jonio è fuori»
2 ore fa:Gal Pollino, sono 23 le aziende che hanno aderito Distretto del cibo calabro-lucano
3 ore fa:Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»
4 ore fa:Trebisacce, l’Istituto “Aletti” festeggia il ritorno a scuola
3 ore fa:Crisi Stasi: l'unica soluzione è ricucire lo strappo con i dissidenti. Opposizione compatta: «Maggioranza senza numeri»

Ennesimo scontro sulla Statale 106, si ribalta un pick-up: ferito il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro violento incidente, sempre a Corigliano-Rossano, sempre sulla Statale 106 che rimane la piaga aperta e grondrante di sangue di questa città. Attorno alle 16.30 un pick-up Toyota ed un crossover Range Rover sono venuti in collisione. Ancora incerte le dinamiche dell'accaduto sulle quali sono a lavoro i carabinieri della Compagnia di Corigliano, intervenuti subito sul posto.

Alcuni testimoni, però, raccontano di aver visto il fuoristrada cappottarsi almeno tre volte sull'asfalto, subito dopo l'impatto con l'altra auto. 

Tra i primi ad arrivare sul posto, insieme ai militari dell'Arma, sono state le squadre dei Vigili del Fuoco di Rossano che hanno subito rimesso in posizione il pickup ribaltato sul fianco e messo in sicurezza i luoghi. Per fortuna non si registrano vittime, solo il ferimento dell'uomo a bordo del fuoristrada soccorso dal personale del 118 giunto sul posto a bordo di due ambulanze. Illeso, invece, il conducente del crossover.

Traffico ancora rallentato su entrambe i sensi di marcia dal bivio di Corigliano alla rotonda di Contrada Insiti. Gli operai dell'Anas stanno provvedendo a sgombrare la carreggiata. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.