3 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
1 ora fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
4 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
2 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
24 minuti fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
54 minuti fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
2 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
4 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
3 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
5 ore fa:Calabria, interrogazione UE di Tridico sul dissesto idrogeologico: «Dove sono finiti i fondi contro le alluvioni?»

Cosenza, arrestato per droga un 47enne pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella mattinata di ieri, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, traeva in arresto A.A., di 47 anni del luogo, pluripregiudicato per reati specifici nonché contro la persona e il patrimonio.

L'uomo veniva controllato a bordo della sua autovettura, insospettiva gli operatori di Polizia che eseguivano una perquisizione presso la sua abitazione nonché il magazzino a lui in uso.

La stessa permetteva di rinvenire e di sequestrare grammi 23 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in più dosi pronte per essere cedute a terzi.

All'esito delle formalità di rito, veniva tratto in arresto nella flagranza di reato di "detenzione ai fini di spaccio di droga" e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G..

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.