12 ore fa:Calabria del nord-est, mense scolastiche solo nel 20,7% delle scuole: un divario che pesa
16 ore fa:Statale 106, allarme sicurezza a Mandatoriccio: segnalato muro divelto e rischio caduta nel vuoto
11 ore fa:Asd Corigliano travolgente: 6-1 alla Geppino Netti Morano
15 ore fa:Trebisacce, la Stazione dei Carabinieri diventa Tenenza: un riconoscimento al lavoro d’eccellenza dei militari
14 ore fa:Co-Ro tra arte e musica: la Biblioteca F. Pometti ospita Angelo Arena
13 ore fa:Terranova da Sibari celebra la prevenzione: visite senologiche e uova solidali per la ricerca
15 ore fa:Carnevale Identitario, premiata la creatività delle scuole: festa e maschere al Centro di Eccellenza
12 ore fa:Schiavonea ottiene la Bandiera Azzurra: premio FIDAL per sport e mobilità attiva
11 ore fa:Cariati, Premio Ausonia dal 9 all’11 luglio 2026: incontro operativo in Comune per l’evento nazionale dello spettacolo
14 ore fa:San Demetrio Corone ospita La Biblioteca di Calliope: giovani lettori puri emozionano con la poesia

Cosenza, arrestato per droga un 47enne pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Nella mattinata di ieri, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, traeva in arresto A.A., di 47 anni del luogo, pluripregiudicato per reati specifici nonché contro la persona e il patrimonio.

L'uomo veniva controllato a bordo della sua autovettura, insospettiva gli operatori di Polizia che eseguivano una perquisizione presso la sua abitazione nonché il magazzino a lui in uso.

La stessa permetteva di rinvenire e di sequestrare grammi 23 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in più dosi pronte per essere cedute a terzi.

All'esito delle formalità di rito, veniva tratto in arresto nella flagranza di reato di "detenzione ai fini di spaccio di droga" e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G..

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.