10 ore fa:Corigliano Volley, è ufficiale il ritorno in Serie A3: i rossoneri pronti alla sfida nel Girone Blu
7 ore fa:La Gioconda era principessa di Rossano? Il mistero che porta la Monna Lisa in Calabria
7 ore fa:TPL, Stasi attacca la Regione: «Finanziare subito il Piano e cambiare i criteri»
10 ore fa: Referendum sui sottosegretari, Filomena Greco: «Le regole della democrazia non possono essere cambiate da una sola maggioranza»
8 ore fa:Solèa, il rooftop sullo Jonio dove il tramonto diventa ingrediente straordinario
9 ore fa:Castrovillari, nasce “P.O.P. – Perché Oggi è Possibile”: partecipazione e confronto al Parco giochi comunali
6 ore fa:Odissea 2000, ogni giorno il divertimento diventa spettacolo: tra magia, hydro dance e il debutto del k-pop
8 ore fa:Porto, il dossier vero è il terminal crociere: Banchina 1 nel mirino per aprire la destinazione Sibari
11 ore fa:Sila Greca, dal 27 luglio sarà attivo l’ambulatorio oncologico per le aree interne
9 ore fa:Jesse John è vice campione italiano U18 nel peso

Corigliano-Rossano, inferno in Piazza Salotto: a fuoco un'auto nel cuore della notte

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto in fiamme in città. Questa volta, però, si escluderebbe la matrice dolosa. Da quanto trapela da fonti investigative, infatti, sul posto non sarebbero stati trovati elementi incendiari che avrebbero provocato il rogo.

Il fatto è accaduto stanotte nella centralissima piazza Salotto, nell'area urbana di Corigliano scalo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l'auto, una Peugeot utilitaria, sarebbe andata a fuoco attorno all'1.30. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme evitanto che si propagassero alle strutture intorno nonché a un ristorante ei pressi.

In loco anche due pattuglie dei carabinieri della locale Compagnia di Corigliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.