21 minuti fa:Strage di Amendolara, rintracciate le famiglie delle vittime: attese in Calabria la prossima settimana
12 ore fa:Altomonte, vino e musica tra i filari: successo per l’anteprima nazionale di “Voci in Vite”
51 minuti fa:Casa Serena, primo round alla Regione: il TAR non sospende il commissariamento
15 ore fa:Sibari, RFI sblocca i lavori dei sottopassi ferroviari: al via entro fine giugno
11 ore fa:Rossano Recupera cambia passo: Flavio Pacenza nuovo presidente, parte la stagione del patrimonio ritrovato
13 ore fa:Psicologo a scuola, in Calabria quasi 10mila accessi agli sportelli
12 ore fa:Colpo di scena al nuovo ospedale: irrompe Daffinà e rilancia depuratore Boscarello, ma a Insiti si costruisce un impianto da 6 milioni
11 ore fa:Sila-Mare e nuova SS106, Cropalati chiede di non restare isolata: «Nubrica-Campo va collegata alla grande viabilità»
14 ore fa:“Voci di Viandanti”, grande successo a Rossano per il debutto del coro docenti “Insolite Note” dell’I.C. Amarelli
16 ore fa:Approvato il Progetto esecutivo per l'adeguamento sismico e funzionale dell'ITIS "E. Fermi" di Castrovillari

Corigliano-Rossano, inferno in Piazza Salotto: a fuoco un'auto nel cuore della notte

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto in fiamme in città. Questa volta, però, si escluderebbe la matrice dolosa. Da quanto trapela da fonti investigative, infatti, sul posto non sarebbero stati trovati elementi incendiari che avrebbero provocato il rogo.

Il fatto è accaduto stanotte nella centralissima piazza Salotto, nell'area urbana di Corigliano scalo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l'auto, una Peugeot utilitaria, sarebbe andata a fuoco attorno all'1.30. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme evitanto che si propagassero alle strutture intorno nonché a un ristorante ei pressi.

In loco anche due pattuglie dei carabinieri della locale Compagnia di Corigliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.