3 ore fa:40 milioni ai frantoi, Coldiretti Calabria: «Risorse a chi paga le olive italiane, più controlli»
3 ore fa:Il treno per Taranto c’è, ma arriva alle 8: per docenti e ATA è già fuori orario
58 minuti fa:Postamat, la Calabria arriva a 483 sportelli: Cosenza prima provincia con 174 ATM
28 minuti fa:Carcere di Rossano, riapre dopo cinque anni lo spazio per il tempo libero del personale
4 ore fa:Castrovillari, sede del PD a 21 euro al mese: Futuro Nazionale attacca dopo il voto in Consiglio
1 ora fa:Dialisi, Madeo: «Impensabili i centri senza nefrologi. No al depotenziamento dei CAD»
2 ore fa:DIARI DI STORIA | La pece dei Bruzi, l’oro nero della Sila che fece ricca Roma
2 ore fa:Ex TIS a Castrovillari, verso il passaggio da 12 a 18 ore. FdI: «Ora l’Amministrazione presenti l’istanza»
1 ora fa:Violenza al Pronto soccorso del Giannettasio, guardia giurata ferita: 20 giorni di prognosi
4 ore fa:Premio Mariano Turano: tre studenti pronti all’esperienza internazionale

Corigliano-Rossano, inferno in Piazza Salotto: a fuoco un'auto nel cuore della notte

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto in fiamme in città. Questa volta, però, si escluderebbe la matrice dolosa. Da quanto trapela da fonti investigative, infatti, sul posto non sarebbero stati trovati elementi incendiari che avrebbero provocato il rogo.

Il fatto è accaduto stanotte nella centralissima piazza Salotto, nell'area urbana di Corigliano scalo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l'auto, una Peugeot utilitaria, sarebbe andata a fuoco attorno all'1.30. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme evitanto che si propagassero alle strutture intorno nonché a un ristorante ei pressi.

In loco anche due pattuglie dei carabinieri della locale Compagnia di Corigliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.