14 ore fa:Va’ Sentiero Fest, il Pollino diventa il palcoscenico del primo festival-spedizione d’Italia
12 ore fa:Caporalato e sfruttamento nella Sibaritide: la Cgil accende i riflettori sui "campi invisibili"
11 ore fa:Fattore Delta, il Riesame annulla il sequestro della C.M.I.: azienda restituita alla società
10 ore fa:Viadotto Ortiano, Scutellà: «Finalmente al via la ricostruzione, ma la mobilità è stata negata troppo a lungo»
10 ore fa:Castrovillari, il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale
13 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la Bandiera Blu: festa a Schiavonea tra ambiente, bambini e musica
13 ore fa: Macrocioli, nuova rottura della condotta. Stasi: «Un rottame idrico, serve il rifacimento totale»
9 ore fa:La Locride conquista il treno diretto per Roma. E la Sibaritide? Dal 2018 prigioniera di ritardi e occasioni mancate
12 ore fa:Faragalli incontra il Circolo della Stampa "Maria Rosaria Sessa": al via una collaborazione su informazione, giovani e legalità
11 ore fa:Caloveto entra nella governance di Asmenet Calabria: il sindaco Mazza eletto nella Giunta del Controllo Analogo

Corigliano-Rossano, inferno in Piazza Salotto: a fuoco un'auto nel cuore della notte

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto in fiamme in città. Questa volta, però, si escluderebbe la matrice dolosa. Da quanto trapela da fonti investigative, infatti, sul posto non sarebbero stati trovati elementi incendiari che avrebbero provocato il rogo.

Il fatto è accaduto stanotte nella centralissima piazza Salotto, nell'area urbana di Corigliano scalo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l'auto, una Peugeot utilitaria, sarebbe andata a fuoco attorno all'1.30. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme evitanto che si propagassero alle strutture intorno nonché a un ristorante ei pressi.

In loco anche due pattuglie dei carabinieri della locale Compagnia di Corigliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.