Corigliano-Rossano, inferno in Piazza Salotto: a fuoco un'auto nel cuore della notte
Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del locale distaccamento di viale dei Normanni per domare le fiamme. Al momento si escluderebbe la matrice dolosa
CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto in fiamme in città. Questa volta, però, si escluderebbe la matrice dolosa. Da quanto trapela da fonti investigative, infatti, sul posto non sarebbero stati trovati elementi incendiari che avrebbero provocato il rogo.
Il fatto è accaduto stanotte nella centralissima piazza Salotto, nell'area urbana di Corigliano scalo. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, l'auto, una Peugeot utilitaria, sarebbe andata a fuoco attorno all'1.30. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di via dei Normanni di Rossano che hanno domato le fiamme evitanto che si propagassero alle strutture intorno nonché a un ristorante ei pressi.
In loco anche due pattuglie dei carabinieri della locale Compagnia di Corigliano che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.