10 ore fa:Il Crati colpisce ancora: Laghi di Sibari di nuovo sott’acqua
13 ore fa:Crati esonda e Madeo (Pd) solleva dubbi: «Quali risorse sono state effettivamente spese?»
12 ore fa:Sibaritide allagata, Caruso: «Non è solo calamità ma anni di inerzia politica»
10 ore fa:Più controlli a Schiavonea dopo episodi di violenza: presenza stabile delle forze dell’ordine
9 ore fa:Unical per la Palestina: borse di studio bloccate, proroga al 30 giugno
13 ore fa:Lungro, RSA a rischio chiusura per carenza medici: allarme sulla Casa della Salute
8 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
12 ore fa:Corigliano-Rossano, Omnia e Agrisolare: casi concreti di risparmio energetico e riduzione di anidride carbonica
11 ore fa:Pallavolo Rossano vola in semifinale: 3-0 alla Silan Volley
11 ore fa:Calopezzati, rotatoria sulla SS106: lavori avanti spediti verso l’estate

Castrovillari: trovato con 100gr di marijuana. Arrestato 49enne

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - E' stato tratto in arresto in flagranza di reato P.M. classe 1972, residente nella città del Pollino.
I carabinieri di Castrovillari, durante uno dei consueti servizi perlustrativi di controllo del territorio, hanno eseguito un normale posto di blocco e, tra le altre auto, hanno fermato anche quella del soggetto coinvolto.
L'uomo da subito si mostrava nervoso per il controllo che stava per eseguirsi nei suoi confronti. Espletati gli accertamenti di rito, i militari hanno iniziato a perquisire sia il 49enne che la sua vettura per poi procedere alla perquisizione anche del suo domicilio, nel quale è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente oltre 100 gr. di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Per tale motivo, di concerto con il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Castrovillari, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. La sostanza stupefacente è stata invece sottoposta a sequestro e sarà oggetto dei previsti
accertamenti tecnici di laboratorio.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).