7 ore fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca l’Amministrazione: «Mentre la sanità muore, il sindaco pensa alle poltrone»
4 ore fa:Sanità, M5S e Pd alla minoranza: «Non esiste soltanto l’Emodinamica»
6 ore fa:Castrovillari Film Festival, il mondo in 14 corti: ecco la selezione ufficiale
5 ore fa:Emodinamica, il punto cieco della rete: l’infarto non aspetta l’équipe itinerante
4 ore fa:Il circo dell'emodinamica mentre il privato fattura... forte
8 ore fa:Caloveto, i bikers fanno tappa in piazza: motori, borghi e memoria
7 ore fa:Castrovillari, al via la 40ª Estate Internazionale del Folklore: il mondo si ritrova nel Pollino
6 ore fa:Jovanotti fa tappa a Trebisacce: il JovaGiro tocca anche l’Alto Ionio
4 ore fa:Concluse le ricerche del velivolo ultraleggero nell'entroterra del comune di Fuscaldo
8 ore fa:«Questa sera guido io»: la movida sicura fa tappa a Corigliano-Rossano

Agguato in pieno centro a Corigliano, ferito un uomo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Agguato in pieno centro a Corigliano scalo. Attorno alle 11 su Via Nazionale, per dinamiche ancora al vaglio degli inquirenti, un uomo è stato attinto da un colpo d'arma da fuoco. Le sue condizioni di salute sono serie ma non è in pericolo di vita. La vittima è stata trasferita all'ospedale hub Annunziata di Cosenza per l'estrazione del proiettile. 

Testimoni raccontano d'aver visto una moto imboccare la strada, molto trafficata a quell'ora. Poi, avrebbero sentito dei colpi di pistola e visto il motociclista abbandonare la moto che sarebbe stata recuperata da altri due complici arrivati in moto. Non è chiaro ancora chi sia la persona ferita e se c'è stata una sparatoria con scambio di colpi.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Corigliano guidati dal capitano Cesare Calascibetta. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.