20 ore fa:Carabinieri in campo contro le truffe agli anziani
11 ore fa:Dai roghi al Nuovo Ospedale alla continua mattanza della Statale 106
16 ore fa:Io non ci sto!
9 ore fa:Malore improvviso, muore un militare in addestramento a Castrovillari
17 ore fa:Continua la mattanza sulla strada della morte. La politica trovi 5,4 miliardi per la Rossano-Crotone
5 ore fa:Brucia Amendolara, il fuoco minaccia le case. Il sindaco: «Situazione terribile»
16 ore fa:Al via l'assistenza domiciliare nei comuni dell'Ambito di Cariati
18 ore fa:Inaugurata la nuova casa comunale di San Demetrio Corone
Ieri:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
20 ore fa:È il giorno del dolore: oggi pomeriggio i funerali di Gaetano Ruffo

Paura nel centro storico di Rossano: due auto a fuoco in via San Bartolomeo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Due auto sono andate a fuoco nel centro storico di Rossano nel pomeriggio di oggi. I fatti sono accaduti in via San Bartolomeo, nel cuore della città alta, attorno alle 17. Ancora incerte le dinamiche dei fatti sui quali, però sta indagando la Polizia di Stato. Gli agenti del locale commissariato sono giunti prontamente sul luogo dell'accaduto. 

Tempestivo anche l'intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento di viale dei Normanni che hanno domato le fiamme ed evitato che l'incendio si propagasse alle abitazioni e ai magazzini circostanti. Il fatto, infatti, è accaduto in una zona densamente abitata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.