1 ora fa:Incendio allo Scalo di Corigliano: distrutto un autolavaggio
20 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
1 ora fa:Morte di Carmela Bifano, oggi l’autopsia: esame decisivo sulle ferite alla testa
17 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
1 minuto fa:Incendio minaccia una casa a San Demetrio Corone: pensionato salvato dai carabinieri
3 ore fa:Lo «tsunami» annunciato da Senise travolge Forza Italia: dopo 30 anni lascia gli azzurri e va con Vannacci
18 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
18 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
31 minuti fa:Paludi ricorda Piero Gobetti, il giovane intellettuale controcorrente
16 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco

Incendio a Corigliano-Rossano lungo la provinciale 188

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un incendio si è sviluppato lungo la strada provinciale 188, che collega lo Scalo al Centro Storico di Rossano.

L'incendio si è velocemente propagato a causa del forte vento.

Attualmente il passaggio delle autovetture è limitato e in parte convertito sulla strada statale 250 (Celadi)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco coadiuvati nell'azione di spegnimento delle fiamme dall'autobotte comunale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.