2 ore fa:Salotto d’Artista, successo a Venezia per la collettiva internazionale curata da Milena Crupi
4 ore fa:Bypass della Diga di Tarsia, dopo le promesse ecco la verità. Turano: «Aspettiamo svincolo fondi Governo»
32 minuti fa:Mezzogiorno, Mazza (CMG): «Il Sud non ha bisogno di assistenza, ma di strumenti veri»
2 minuti fa:Cassano Jonio, atto vandalico alla stazione di Lattughelle: colpito un impianto chiave per l’agricoltura
3 ore fa:Corigliano-Rossano, famiglie senza acqua da due settimane a Donnanna: «Situazione insostenibile»
1 ora fa:Castrovillari, nuovo riconoscimento per Michele Messina: premiata la poesia che racconta il quotidiano
1 ora fa:Alluvione nel Cosentino, dalla Camera di Commercio 270mila euro per le imprese danneggiate
3 ore fa:Il Consiglio di Cassano approva all’unanimità il regolamento delle Consulte comunali
2 ore fa:Co-Ro, stretta della Polizia Locale sul litorale: oltre 70 richiami, 29 verbali tra spiagge e monopatti
4 ore fa:Villapiana, la delega al marito della sindaca finisce in Consiglio comunale

Incendio a Corigliano-Rossano lungo la provinciale 188

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un incendio si è sviluppato lungo la strada provinciale 188, che collega lo Scalo al Centro Storico di Rossano.

L'incendio si è velocemente propagato a causa del forte vento.

Attualmente il passaggio delle autovetture è limitato e in parte convertito sulla strada statale 250 (Celadi)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco coadiuvati nell'azione di spegnimento delle fiamme dall'autobotte comunale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.