1 ora fa:Partenze e radici, Carmine Abate porta a Caloveto I giorni dell’arrivederci
3 minuti fa:Vaccarizzo Albanese, riapre l’ufficio postale: anche passaporti e certificati allo sportello
3 ore fa:Oriolo, oltre 1,8 milioni di euro per l’efficienza energetica di scuole e caserma
1 ora fa:Acquaformosa, la sindaca Annalisa Milione nominata vicepresidente della Comunità del Parco
26 minuti fa:Lucisano lascia il Consiglio comunale dopo l’operazione Ginestra
2 ore fa:Cassano, dalla sospensione scolastica all’impegno per la comunità: partito l'accordo con l’Aletti-Filangieri
43 minuti fa:Massi sulla carreggiata di viale Margherita, Corrado chiede interventi urgenti: «Segnalai il rischio nel 2023»
4 ore fa:Maricor Corigliano, rimonta incompleta: il Taviano vince al tie-break
2 ore fa:Carovita, i commercianti di Corigliano-Rossano in piazza a Cosenza al fianco di agricoltori e autotrasportatori
3 ore fa:Le pietre raccontano Rossano: al Circolo Culturale un viaggio nella città-fortezza

Incendio a Corigliano-Rossano lungo la provinciale 188

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un incendio si è sviluppato lungo la strada provinciale 188, che collega lo Scalo al Centro Storico di Rossano.

L'incendio si è velocemente propagato a causa del forte vento.

Attualmente il passaggio delle autovetture è limitato e in parte convertito sulla strada statale 250 (Celadi)

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco coadiuvati nell'azione di spegnimento delle fiamme dall'autobotte comunale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.