4 ore fa:Corigliano Volley, Martina Gagliardi ai vertici del podio con la Rappresentativa Femminile provinciale
1 ora fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
5 ore fa:La Blue Economy segna la direzione strategica per la destinazione Calabria
6 ore fa:Tirocinanti Tis Cassano: il sindaco Iacobini e il segretario De Marco incontrano Felsa
7 ore fa:Parte la nuova stagione 2025 di Odissea 2000: 30 anni di attività turistico-esperienziale
5 ore fa:Al Museo dell’Alimentazione di Altomonte la presentazione del romanzo “Destino”
9 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena la commedia "U’ baccalajul e la purtusara"
8 ore fa:Morano Calabro: in arrivo 65mila euro per l'ammodernamento della biblioteca comunale
3 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
4 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica

Cosenza, evade dai domiciliari per comprare cocaina: arrestato dai Carabinieri

1 minuti di lettura

COSENZA - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 31enne cosentino.          

Il ragazzo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso mentre passeggiava indisturbato in questa via Marini Serra.

Alle ore 19:30 circa, la pattuglia dei Carabinieri che aveva appena intrapreso il turno di servizio, nel raggiungere la zona della città di competenza settoriale, intravedeva il giovane, già noto alle forze dell’ordine, mentre passeggiava sulla pubblica via in violazione del provvedimento di restrizione della libertà personale a cui era stato sottoposto qualche giorno prima.

Dopo un breve pedinamento, i militari hanno fermato il soggetto, procedendo a perquisizione personale a seguito della quale veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Lo stesso è stato quindi tratto in arresto e su disposizione del magistrato di turno esterno presso la Procura della Repubblica di Cosenza è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giorno successivo il giudice nel convalidare l’arresto disponeva gli arresti domiciliari.

Inoltre, con atto a parte è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Cosenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.