16 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
13 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
10 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
18 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
14 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
9 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
17 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
12 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
10 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
15 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi

Cosenza, evade dai domiciliari per comprare cocaina: arrestato dai Carabinieri

1 minuti di lettura

COSENZA - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 31enne cosentino.          

Il ragazzo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso mentre passeggiava indisturbato in questa via Marini Serra.

Alle ore 19:30 circa, la pattuglia dei Carabinieri che aveva appena intrapreso il turno di servizio, nel raggiungere la zona della città di competenza settoriale, intravedeva il giovane, già noto alle forze dell’ordine, mentre passeggiava sulla pubblica via in violazione del provvedimento di restrizione della libertà personale a cui era stato sottoposto qualche giorno prima.

Dopo un breve pedinamento, i militari hanno fermato il soggetto, procedendo a perquisizione personale a seguito della quale veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Lo stesso è stato quindi tratto in arresto e su disposizione del magistrato di turno esterno presso la Procura della Repubblica di Cosenza è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giorno successivo il giudice nel convalidare l’arresto disponeva gli arresti domiciliari.

Inoltre, con atto a parte è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Cosenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.