1 ora fa:Terme, Guccione (PD): «attivare le risorse necessarie»
5 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
2 ore fa:Eco-distretto di Villapiana: «Le cose non dette sui rischi del bio-digestore»
4 ore fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
3 ore fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
1 ora fa:Sanità calabrese nel caos, Belmonte: «Fermare urgentemente questa spirale»
3 ore fa:Domenico Mazza: «La 106 sempre più lontana dai piani del Governo»
2 ore fa:Tre medici alla guardia medica di Cassano? «L'unica certezza è il 118 senza medico»
1 ora fa:Castrovillari: pensione dipendenti: «Mancheranno le loro capacità»
1 ora fa:Reddito di Cittadinanza, Ferrara: «La Regione recuperi i ritardi»

Cosenza, evade dai domiciliari per comprare cocaina: arrestato dai Carabinieri

1 minuti di lettura

COSENZA - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto per il reato di evasione un 31enne cosentino.          

Il ragazzo, in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso mentre passeggiava indisturbato in questa via Marini Serra.

Alle ore 19:30 circa, la pattuglia dei Carabinieri che aveva appena intrapreso il turno di servizio, nel raggiungere la zona della città di competenza settoriale, intravedeva il giovane, già noto alle forze dell’ordine, mentre passeggiava sulla pubblica via in violazione del provvedimento di restrizione della libertà personale a cui era stato sottoposto qualche giorno prima.

Dopo un breve pedinamento, i militari hanno fermato il soggetto, procedendo a perquisizione personale a seguito della quale veniva trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Lo stesso è stato quindi tratto in arresto e su disposizione del magistrato di turno esterno presso la Procura della Repubblica di Cosenza è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il giorno successivo il giudice nel convalidare l’arresto disponeva gli arresti domiciliari.

Inoltre, con atto a parte è stato segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Cosenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.