1 ora fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
3 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
8 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
1 ora fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
8 ore fa:Corigliano Volley, Martina Gagliardi ai vertici del podio con la Rappresentativa Femminile provinciale
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
7 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
3 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
2 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»

Corigliano-Rossano, due auto in fiamme nella notte nei pressi del castello ducale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora auto a fuoco a Corigliano-Rossano. Stanotte, attorno alle 3, due auto sono andate a fuoco in due distinti luoghi nel centro storico coriglianese ma entrambi a ridosso del castello ducale. Una zona angusta e stretta che ha reso difficilissime le attività di spegnimento  parte delle squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Rossano che sono subito intervenute sul posto.

Ad indagare sulla genesi del rogo che ha interessato le due autovetture sono i carabinieri della compagnia di Corigliano che hanno avviato tutte le verifiche del caso. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.