Morano Calabro, scomparso 58enne. Avviate le ricerche
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri mattina, avvistato l'ultima volta nei pressi del castello normanno della cittadina.
MORANO CALABRO - Non si fermano le ricerche per trovare Domenico Marrone.
Dell'uomo, classe 1962, non si hanno notizie dalla serata di mercoledì 2 giugno 2021, quando si sarebbe allontanato dalla propria abitazione di Morano Calabro in Vico I Salita Ferisanto.
Il 59enne sarebbe stato visto per l’ultima volta nella zona del castello normanno giovedì mattino. Al momento della scomparsa indossava una felpa di colore scuro e un jeans.
Nel frattempo sono state avviate le procedure amministrative di rito e le forze dell'ordine hanno intrapreso le attività atte al ritrovamento, insieme alla Protezione civile e al Gruppo Speleo del Pollino. Inoltre si è insediato presso l’Ufficio di Polizia Municipale il Centro Operativo Comunale.
Chiunque abbia notizie, fa sapere il Comune di Morano Calabro, o avvisti il disperso, è pregato di segnalarlo immediatamente, recandosi personalmente al comando di Polizia Municipale o telefonando ai numeri d’emergenza 3277382637; 098131285; 3497644011".