8 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
6 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
7 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
7 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
5 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
9 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
10 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
11 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori

Morano Calabro, scomparso 58enne. Avviate le ricerche

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Non si fermano le ricerche per trovare Domenico Marrone.
Dell'uomo, classe 1962, non si hanno notizie dalla serata di mercoledì 2 giugno 2021, quando si sarebbe allontanato dalla propria abitazione di Morano Calabro in Vico I Salita Ferisanto.
Il 59enne sarebbe stato visto per l’ultima volta nella zona del castello normanno giovedì mattino. Al momento della scomparsa indossava una felpa di colore scuro e un jeans.

Nel frattempo sono state avviate le procedure amministrative di rito e le forze dell'ordine hanno intrapreso le attività atte al ritrovamento, insieme alla Protezione civile e al Gruppo Speleo del Pollino. Inoltre si è insediato presso l’Ufficio di Polizia Municipale il Centro Operativo Comunale.

Chiunque abbia notizie, fa sapere il Comune di Morano Calabro, o avvisti il disperso, è pregato di segnalarlo immediatamente, recandosi personalmente al comando di Polizia Municipale o telefonando ai numeri d’emergenza 3277382637; 098131285; 3497644011".

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).