5 ore fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città
4 ore fa:“Concilia”, dalla Regione oltre 7 milioni di euro per sostenere lavoro e famiglie
3 ore fa:«I conti pubblici non sono plastilina»: dura nota del gruppo “Le Lampare” dopo il Consiglio comunale
1 ora fa:Il Distretto Blu di Sybaris non è un sogno: ora il Nord-Est chiuda il cerchio
1 ora fa:Sibari, scontro politico sul mancato ottenimento della Bandiera Blu: l’opposizione attacca Iacobini e Avena
2 ore fa:Corigliano-Rossano, doppia Bandiera Blu e primo Piano Spiaggia unico: la città ridisegna il suo mare
5 ore fa:Ordine degli Ingegneri di Cosenza, trionfa la lista “15duepuntozero”: eletti anche Luzzi e Caputo
3 ore fa:Cassano ricorda le vittime della strada: il 21 maggio la cerimonia commemorativa
2 ore fa:Co-Ro, Renzo contro i locali child free: «Servono adulti che educhino i figli»
4 ore fa:Da Rocca Imperiale a Villapiana, l’Alto Ionio si colora di blu

Ha aggredito la sua compagna: ora dovrà abbandonare il tetto familiare

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Nella mattinata, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.s. Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale di allontanamento della casa familiare, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa in data odierna dal Tribunale di Castrovillari, Ufficio G.i.p., a carico di un uomo di 62 anni di Corigliano-Rossano».

È quanto si apprende da un comunicato stampa della Questura di Cosenza.

«Il provvedimento trae origine da un intervento dalle verifiche effettuate a seguito di segnalazioni ed intervento presso l’abitazione che ospitava l’uomo e la sua compagna. La donna veniva trovata in evidente stato di agitazione e con evidenti lesioni al volto, al collo ed alle braccia, la stessa riferiva altresì di essere stata aggredita più volte, anche verbalmente e i successivi accertamenti coordinati dal Procuratore f.f. di Castrovillari dott.ssa Manera e dal Sostituto Procuratore dottor G. Tedeschi hanno portato all’emissione della misura odierna».

(fonte foto life&peoplemagazine)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.