Ieri:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
38 minuti fa:Un binario a senso unico: a Villapiana il talk sulla mobilità negata nell’Alto Jonio
18 ore fa:Quando la solidarietà non fa rumore
Ieri:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
Ieri:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
21 ore fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
17 ore fa:Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
Ieri:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
22 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
Ieri:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati

Ha aggredito la sua compagna: ora dovrà abbandonare il tetto familiare

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Nella mattinata, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.s. Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale di allontanamento della casa familiare, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa in data odierna dal Tribunale di Castrovillari, Ufficio G.i.p., a carico di un uomo di 62 anni di Corigliano-Rossano».

È quanto si apprende da un comunicato stampa della Questura di Cosenza.

«Il provvedimento trae origine da un intervento dalle verifiche effettuate a seguito di segnalazioni ed intervento presso l’abitazione che ospitava l’uomo e la sua compagna. La donna veniva trovata in evidente stato di agitazione e con evidenti lesioni al volto, al collo ed alle braccia, la stessa riferiva altresì di essere stata aggredita più volte, anche verbalmente e i successivi accertamenti coordinati dal Procuratore f.f. di Castrovillari dott.ssa Manera e dal Sostituto Procuratore dottor G. Tedeschi hanno portato all’emissione della misura odierna».

(fonte foto life&peoplemagazine)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.