30 minuti fa:Assalto all’ATM di Lauropoli, il sindaco Iacobini scrive a Poste: «Garantire subito servizi ai cittadini»
15 ore fa:All'Auditorium Amarelli la presentazione del nuovo libro di Monsignor Luigi Renzo
1 ora fa:UILPA Vigili del Fuoco Calabria, Crugliano riconfermato segretario regionale
15 ore fa:Gelata nella Sibaritide, il Sindaco Iacobini attiva le procedure per verificare stato di emergenza
Adesso:Castrovillari, la Befana del Poliziotto compie 19 anni tra solidarietà, cultura e attenzione al disagio giovanile
1 ora fa:Mercosur, agricoltori di nuovo in piazza: «Così si condanna l’agricoltura italiana»
14 ore fa:Paura sulla Statale 106, violento scontro in località Boscarello: ci sono feriti
3 ore fa:Co-Ro, domenica il duo Romano-Cirigliano in concerto alla Biblioteca Pometti
1 ora fa:Tavolo sulla disabilità, le famiglie tornano all'attacco: «Annunci, silenzi e nessun risultato»
16 ore fa:Alta Velocità, Rosellina Madeo (Pd): «La Regione difenda il nostro diritto alla mobilità»

Ha aggredito la sua compagna: ora dovrà abbandonare il tetto familiare

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Nella mattinata, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.s. Corigliano-Rossano, Squadra di Polizia Giudiziaria, ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale di allontanamento della casa familiare, con divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa in data odierna dal Tribunale di Castrovillari, Ufficio G.i.p., a carico di un uomo di 62 anni di Corigliano-Rossano».

È quanto si apprende da un comunicato stampa della Questura di Cosenza.

«Il provvedimento trae origine da un intervento dalle verifiche effettuate a seguito di segnalazioni ed intervento presso l’abitazione che ospitava l’uomo e la sua compagna. La donna veniva trovata in evidente stato di agitazione e con evidenti lesioni al volto, al collo ed alle braccia, la stessa riferiva altresì di essere stata aggredita più volte, anche verbalmente e i successivi accertamenti coordinati dal Procuratore f.f. di Castrovillari dott.ssa Manera e dal Sostituto Procuratore dottor G. Tedeschi hanno portato all’emissione della misura odierna».

(fonte foto life&peoplemagazine)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.