13 ore fa:Posa la luna: a San Cosmo Albanese la magia della nuova opera di Salvatore Mondera
12 ore fa:LILT Calabria, rinnovati gli organismi regionali: confermato Falco e nominata vice-coordinatrice Alessandra Aggazio
12 ore fa:Amendolara si accende di musica: torna il Concorso Internazionale “Gustav Mahler”
12 ore fa:Amendolara rinnova il centro storico: via ai lavori da 100.000 euro per pavimentazione e illuminazione
9 ore fa:Nel silenzio del dolore, la vicinanza di una comunità
11 ore fa:Noemi Stella e Cristina Graziano omaggiano le "Donne, la forza silenziosa che cambia il mondo"
9 ore fa:Tradizioni&Cultura: un viaggio nei sapori antichi della Calabria
10 ore fa:Ospedale di Castrovillari, gli infermieri scrivono all’Asp: «Mancano OSS nei turni, a rischio qualità delle cure»
10 ore fa:Consiglio Comunale sospeso a Longobucco, l’opposizione attacca la maggioranza
11 ore fa:Unical, il 20 marzo torna “Università svelate”: porte aperte tra innovazione e cultura

Un altro incendio notturno a Corigliano-Rossano: a fuoco un furgone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ormai non si contano più. Un altro veicolo avvolto e distrutto dalle fiamme è stato trovato stamani, in un’area isolata a ridosso del centro storico di Corigliano, vicino ponte Margherita.

A fuoco un furgono Iveco Daily che – come confermano fonti investigative – era adibito per il trasporto merce a lunga percorrenza da e per la Germani. Non si sa se l’incendio si sia verificato la notte scorsa o ancora prima.

Verosimilmente potrebbe trattarsi dell’ennesimo incendio doloso che rimane ancora senza una “firma”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.