19 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
17 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
8 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
16 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
15 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio

Ancora un'automobile incendiata nel centro storico di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra auto a fuoco nel centro storico di Rossano. A distanza di poco più di una settimana dall'ultimo incendio di una vettura le fiamme sono tornate a sollevarsi alte nell'area di Santo Stefano, a due passi dall'ex Tribunale. 

La vettura, una Audi, era parcheggiata nelle adiacenze della abitazione del proprietario. Il rogo è divampato poco dopo le 22:30 di ieri sera ed ha distrutto completamente il mezzo riducendolo in un rottame.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni, nonché una pattuglia di agenti del locale commissariato di pubblica sicurezza che sta indagando sull’accaduto.

Sul luogo in cui è avvenuto l'incendio non è stato trovato materiale infiammabile che possa far pensare ad evento doloso ma la pista dell’atto di matrice intimidatoria rimane quella sulla quale si starebbero concentrando gli inquirenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.