5 ore fa:Prefettura di Cosenza, consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica e delle medaglie alle Vittime del Terrorismo
5 ore fa:Rossano riparte da capolista: al Palazzetto arriva Catanzaro per il debutto nel ritorno
6 ore fa:Il Majorana di Rossano apre le porte all’Inclusion Day
4 ore fa:Maracanã Sport - In onda la decima puntata della trasmissione sportiva
5 ore fa:“Sulle tracce di Gian Burrasca”, teatro inclusivo per affermare la dignità umana
4 ore fa:Maracanã Sport - In onda la nona puntata della trasmissione sportiva
2 ore fa:Castrovillari in difesa del suo ospedale: il 27 dicembre una fiaccolata per il “Ferrari”
3 ore fa:Parco rupestre della Grecìa di Rossano: un percorso tra storia, natura e civiltà sotterranee
4 ore fa:Si alza il sipario della “Rassegna l’altro teatro-on stage Metropol”
4 ore fa:Castrovillari, sventato tentativo di introdurre un cellulare in carcere: fermata un’infermiera

Misure anti-Covid, la conferma dei legali del locale chiuso: «Nessun avventore multato»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Con riferimento alla notizia che ha avuto grande eco a livello nazionale, all’avvocato Francesco Nicoletti (in foto) è stato conferito mandato difensivo da parte del titolare della nota e avviatissima attività commerciale oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri al fine di esercitare il proprio diritto di rettifica della notizia.

«È stato riportato in modo non corrispondente alla verità dei fatti - dice l'avvocato Nicoletti - che contestualmente all’ispezione, alla contestazione e alla notifica della violazione amministrativa, alcuni avventori, al momento presenti nel locale, sarebbero stati anche loro contravvenzionati».

Il noto titolare dell’importante attività commerciale per il tramite del proprio difensore di fiducia Avvocato Francesco Nicoletti evidenzia che «nessun avventore presente al momento dell’accertamento all’interno del locale è stato multato e/o sanzionato».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.