7 ore fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
12 ore fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
9 ore fa:Crosia-Mirto ricorda Antonio Iapichino: il 28 maggio l’evento “Canta, povero cuor mio”
13 ore fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore
11 ore fa:Corsi propedeutici di musica a Corigliano-Rossano, aperte le iscrizioni: scadenza l’8 giugno
10 ore fa:Rapani porta al Ministero le richieste dei frantoiani della Sibaritide
12 ore fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia
9 ore fa:Morte di Patrizia Brandi, fissata l’autopsia: domani l’esame a Catanzaro
8 ore fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino
8 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»

Incidente sul lavoro, si ribalta un camion: illeso il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente in località Petra nell'area urbana di Rossano. Stamattina, un camion cassonato, di una ditta che sta compiendo i lavori del nuovo cablaggio telefonico in città, si è improvvisamente ribaltato mentre era, probabilmente, in fase di scarico di materiale inerte.

Il conducente del mezzo, un 54enne originario di un centro dell'alto Jonio, è rimasto per fortuna illeso ma è stato trasportato in ospedale solo per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono subito accorsi i compagni di lavoro che hanno aiutato l'uomo uscire dalla cabina dell'autoarticolato. Per lui solo tanto spavento.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.