4 ore fa:La Sibaritide invisibile: migranti, lavoro nero e marginalità. Alfano: «Basta logica dell’emergenza»
5 ore fa:Corigliano Volley, la Serie A3 comincia a prendere forma: sei test e un Trofeo Codex tutto da vivere
7 ore fa:I sapori del Pollino in tv: la Calabria dell'agricoltura e della memoria firmata dai fratelli Iannelli
8 ore fa:Disabilità, Corigliano-Rossano lancia il censimento partecipato: una mappa digitale per intercettare i bisogni reali
3 ore fa:Dal culto dell'Achiropita alla festa del Bixiga: così l'Achiropita è diventata identità brasiliana
4 ore fa:A Castrovillari i weekend tornano a teatro: ImPollino riparte con 18 spettacoli fino a dicembre
5 ore fa:Oriolo, il Castello non è più solo memoria: per tre mesi è diventato una fabbrica di cultura
7 ore fa:Carcere di Rossano, maxi ritrovamento nel vano ascensore: cellulari, coltelli e una macchina per tatuaggi
6 ore fa:Ferrovia jonica, Sibari-Crotone verso la riapertura a dicembre. Scutellà (M5S): «Recepite le nostre proposte»
6 ore fa:Turismo, Futuro Nazionale affonda il colpo su Stasi: «Zero visione e centri storici svuotati»

Incidente sul lavoro, si ribalta un camion: illeso il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente in località Petra nell'area urbana di Rossano. Stamattina, un camion cassonato, di una ditta che sta compiendo i lavori del nuovo cablaggio telefonico in città, si è improvvisamente ribaltato mentre era, probabilmente, in fase di scarico di materiale inerte.

Il conducente del mezzo, un 54enne originario di un centro dell'alto Jonio, è rimasto per fortuna illeso ma è stato trasportato in ospedale solo per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono subito accorsi i compagni di lavoro che hanno aiutato l'uomo uscire dalla cabina dell'autoarticolato. Per lui solo tanto spavento.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.