13 ore fa:Katrin, Cicogna bianca nata nella Piana di Sibari è tornata in Calabria
11 ore fa:Conte tra la gente del Crati: «Basta fondi fermi, servono argini e verità» | VIDEO
9 ore fa:Alta Velocità in Calabria, Mazza (CMG): «Mentre il Tirreno affonda, la Politica delira»
11 ore fa:Vaccarizzo, inaugurato il campo da calcio a 5. Pomillo: «Riportato lo sport al centro della vita del paese»
13 ore fa:“Alla ricerca di Sibari tra mito, storia e realtà”: confronto tra studiosi sulle nuove scoperte sull’antica città
12 ore fa:Elezioni provinciali, Franz Caruso attacca il progetto regionale sui borghi montani
12 ore fa:Corigliano-Rossano, riforma della giustizia: sabato confronto con Palamara e Sallusti
10 ore fa:A Co-Ro e Castrovillari Pulse Day il 1° marzo: screening gratuiti contro le aritmie cardiache
8 ore fa:Ordine dei Commercialisti di Castrovillari, si insedia il nuovo Consiglio guidato da Domenico Pisano
11 ore fa:Unical, Greco incontra la delegazione UST Cisl per rafforzare sinergie

Incidente sul lavoro, si ribalta un camion: illeso il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente in località Petra nell'area urbana di Rossano. Stamattina, un camion cassonato, di una ditta che sta compiendo i lavori del nuovo cablaggio telefonico in città, si è improvvisamente ribaltato mentre era, probabilmente, in fase di scarico di materiale inerte.

Il conducente del mezzo, un 54enne originario di un centro dell'alto Jonio, è rimasto per fortuna illeso ma è stato trasportato in ospedale solo per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono subito accorsi i compagni di lavoro che hanno aiutato l'uomo uscire dalla cabina dell'autoarticolato. Per lui solo tanto spavento.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.