4 ore fa:A Cassano un convegno sull’acqua: terme, ambiente e turismo per trasformare una risorsa in sviluppo
3 ore fa:Dopo sette anni la Consulta dei calabresi torna al tavolo, ora la sfida è trasformare le radici in sviluppo
48 minuti fa:Caporalato nella Sibaritide, ArticoloVentuno a fianco istituzioni: «Verità e giustizia su sfruttamento»
1 ora fa:I-Fest International Film Festival 2026: Castrovillari regina del cinema da Brigitte Bardot a Can Yaman
18 minuti fa:Corigliano-Rossano capitale dello sport giovanile: arriva il pre-raduno del Trofeo CONI 2026
2 ore fa:Autobus Bari-Cosenza in avaria, odissea per i pendolari dell'Alto Jonio: «Abbandonati per strada, rientro a notte fonda»
2 ore fa:ADHD, terapie a ostacoli in Calabria. Laghi: «Un paziente non può andare da uno sportello all’altro»
1 ora fa:In Provincia strade, cantieri aperti tra Pollino, Alto Jonio e Arbëria: lavori anche sulla galleria di Co-Ro
3 ore fa:Dal Pollino al mondo e ritorno: Campotenese forma giovani contro fake news e manipolazione
4 ore fa:Schiavonea, “Torrebianca” chiude Letture nel Borgo: la Sibaritide diventa materia di romanzo

Incidente sul lavoro, si ribalta un camion: illeso il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente in località Petra nell'area urbana di Rossano. Stamattina, un camion cassonato, di una ditta che sta compiendo i lavori del nuovo cablaggio telefonico in città, si è improvvisamente ribaltato mentre era, probabilmente, in fase di scarico di materiale inerte.

Il conducente del mezzo, un 54enne originario di un centro dell'alto Jonio, è rimasto per fortuna illeso ma è stato trasportato in ospedale solo per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono subito accorsi i compagni di lavoro che hanno aiutato l'uomo uscire dalla cabina dell'autoarticolato. Per lui solo tanto spavento.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.