8 ore fa:Dalla Svizzera alla Calabria con un drone: Antonello Laffusa racconta l’anima autentica della sua terra
7 ore fa:Vini d’Abbazia conquista la Calabria: successo e grande entusiasmo all’Abbazia della Matina
7 ore fa: Salgemma Lungro Festival, terzo patrocinio consecutivo dalla Fondazione Italia Patria della Bellezza
8 ore fa: Castrovillari, Noi Moderati attacca: «Ritardo ingiustificato sui contratti TIS»
6 ore fa: “Terra Rossa”: il ritorno di Ylenia Lucisano tra radici e identità della sua Rossano
4 ore fa:Calabria, fondi “Dopo di Noi” da sbloccare: 3 milioni a rischio, scadenza 31 maggio per gli Ambiti
6 ore fa:Poste di Lauropoli, lavori ripartiti: cantiere in corso e nuova scadenza al 28 maggio
5 ore fa: Rottamazione cartelle nel caos: «Immobilismo, omissioni e responsabilità politiche evidenti»
4 ore fa:Calopezzati, erosione costiera: scontro politico su lungomare e fondi
5 ore fa:Ponte Longobucco, Elisa Scutellà (M5S): «Nessun passo indietro rispetto agli impegni assunti da ANAS»

Incidente sul lavoro, si ribalta un camion: illeso il conducente

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente in località Petra nell'area urbana di Rossano. Stamattina, un camion cassonato, di una ditta che sta compiendo i lavori del nuovo cablaggio telefonico in città, si è improvvisamente ribaltato mentre era, probabilmente, in fase di scarico di materiale inerte.

Il conducente del mezzo, un 54enne originario di un centro dell'alto Jonio, è rimasto per fortuna illeso ma è stato trasportato in ospedale solo per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono subito accorsi i compagni di lavoro che hanno aiutato l'uomo uscire dalla cabina dell'autoarticolato. Per lui solo tanto spavento.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.