1 ora fa:Sanità, finito il tempo delle elezioni «bisogna passare dalle parole ai fatti»
3 ore fa:Elisa Scutellà (M5S) esprime solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci per l'attacco subito
2 ore fa:Giubileo del gruppo di preghiera San Giovanni Paolo II: una giornata di fede e comunione a Co-Ro
4 ore fa:Allerta verde, bomba d'acqua reale: il paradosso delle previsioni meteo in Calabria
30 minuti fa:Troppo part time involontario in Calabria, Lavia chiede incentivi alle imprese per trasformarli in full time
2 ore fa:Concorsi pubblici a Cassano, arriva la replica: «Basta con le infamie»
1 ora fa:Gli studenti riscoprono la storia: al Parco di Sibari nascono i Laboratori didattici per le scuole
3 ore fa:Il maltempo ferma la prima edizione di "Pedalando in Co-Ro": evento rinviato
1 minuto fa:Sirene spiegate a Corigliano-Rossano per ricordare i tre carabinieri caduti nel Veronese
4 ore fa:Saracena offre due borse lavoro per il servizio di lettura dei contatori idrici

Corigliano Rossano: 28enne tratto in arresto per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata di ieri , personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano traeva in arresto tale M.B. di anni 28 per il reato di detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente. Nella fattispecie, gli Agenti operanti procedevano, nell'area urbana di Corigliano, alla perquisizione domiciliare presso l'abitazione di  M.B. , con esito positivo.

Infatti, nel comodino di una camera da letto veniva trovato un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del peso di gr. 20, mentre, ben occultato dietro ad un divano , veniva rinvenuto altro involucro  contenente la medesima sostanza del peso complessivo di gr. 120.

Ritenuta la pericolosità sociale del soggetto, desunta anche dai precedenti penali   specifici per reati coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, nonché precedenti per furto e truffa  il M.B. veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Di quanto sopra, veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che  fosse accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.