19 minuti fa:Caso Rianimazione, vertice all’Asp di Cosenza: assente il direttore sanitario dello spoke
3 ore fa:Luigi de Magistris Presidente, nasce il comitato promotore Corigliano-Rossano
5 ore fa:Altro allarme, a Corigliano-Rossano è in sofferenza anche la Pediatria
1 ora fa:Corigliano-Rossano, «Garantire il rispetto della libertà di ciascuno alla propria sessualità»
3 ore fa:Rete idrica a Trebisacce: pronti 45.000 euro
1 ora fa:Sanità, Turano (FI): «Pronti alle barricate per la difesa dei nostri ospedali»
1 ora fa:In Calabria pochi tamponi processati e boom di guariti (+666) - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO
2 ore fa:Al via alle prenotazioni per gli ultra 40enni anche in Calabria
2 ore fa:Cariati nei borghi autentici d’Italia
1 ora fa:Corigliano-Rossano, aumentano le adesioni per Movimento per la Vita

Corigliano Rossano: 28enne tratto in arresto per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata di ieri , personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano traeva in arresto tale M.B. di anni 28 per il reato di detenzione ai fini si spaccio di sostanza stupefacente. Nella fattispecie, gli Agenti operanti procedevano, nell'area urbana di Corigliano, alla perquisizione domiciliare presso l'abitazione di  M.B. , con esito positivo.

Infatti, nel comodino di una camera da letto veniva trovato un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del peso di gr. 20, mentre, ben occultato dietro ad un divano , veniva rinvenuto altro involucro  contenente la medesima sostanza del peso complessivo di gr. 120.

Ritenuta la pericolosità sociale del soggetto, desunta anche dai precedenti penali   specifici per reati coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, nonché precedenti per furto e truffa  il M.B. veniva tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Di quanto sopra, veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari il quale disponeva che  fosse accompagnato presso la propria abitazione per essere sottoposto alla custodia cautelare degli arresti domiciliari.

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.