12 minuti fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
42 minuti fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
2 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
1 ora fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
3 ore fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
4 ore fa:Aree interne, per FdI quella di Madeo è «una narrazione priva di dati, piena di slogan e forzature ideologiche»
3 ore fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»
2 ore fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
2 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
1 ora fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro

Follia a Cassano Jonio: anziana contromano in pieno centro investe un uomo: è grave

1 minuti di lettura

Stava andando contromano nel centro di Cassano Jonio un'anziana donna che, a bordo di una Fiat Panda bianca vecchio tipo e con una bambina che viaggiava con lei, è finita contro un muro nel tentativo di frenare improvvisamente.

L'accaduto è capitato intorno alle 10 e proprio nel cuore della cittadina.
Nell'assurda dinamica, però, è stato investito anche un uomo anziano che attualmente versa in gravi condizioni.
Dopo il forte impatto, l'uomo ha avuto subito necessità del soccorso del personale medico, ma il P.E.T. di Cassano sembrava essere già impegnato in un altro servizio.

Sul posto, quindi, oltre ai sanitari del 118 ed ai Carabinieri di Cassano che stanno analizzando le cause del fatto, è intervenuto l'elisoccorso
che ha trasportato d'urgenza l'anziano malcapitato all'ospedale Annunziata di Cosenza.

Ma non è finita qui: sempre a Cassano un ulteriore incidente ha visto coinvolta, subito dopo, la nipote dell'uomo, vittima della precedente sciagura. Per lei fortunatamente nulla di grave, solo una brutta paura.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).