3 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
22 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
4 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
23 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
20 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
21 ore fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
2 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
17 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
23 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia

Corigliano-Rossano, denuncia-querela della Ecoross contro i diffamatori dell'azienda

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- L’azienda Ecoross, a tutela della propria immagine e della onorabilità del procuratore Eugenio Pulignano, ha depositato nelle ultime ore una denuncia-querela nei confronti di chi si è reso protagonista della diffusione di contenuti non giustificabili, diffamatori tantomeno tollerabili.

Il comunicato stampa dell’azienda continua con «Sono state rese affermazioni di indiscutibile gravità, per toni e contenuti offensivi, denigratori, e del tutto infondati che ledono il prestigio dell’azienda e la reputazione del procuratore Pulignano.    

A proposito della posizione inerente all’ex dipendente stagionale Ecoross, l’azienda ha già chiarito ogni aspetto della vicenda.

Su ogni altra versione differente esistono gli organi di giustizia deputati a pronunziarsi. Chi ritiene di essere stato leso nei diritti è chiamato ad adire le vie legali presso gli organismi preposti.

A tutto questo, invece, si supplisce con la calunnia, le invettive, la sciatteria e la rozzezza, non più accettabili in uno stato di diritto. È giunto il momento che ognuno si assuma la responsabilità civile e penale delle proprie dichiarazioni rese arbitrariamente».   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.