15 ore fa:Mandatoriccio, residenza per anziani di località Savuco: concluso l’iter burocratico
14 ore fa:A Schiavonea un convegno sul tema dell'educazione alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e servizi
16 ore fa:Amministrative a Vaccarizzo, ecco la lista a sostegno di Antonio Pomillo Sindaco
12 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
17 ore fa:Lettere ai professori, pensieri e parole degli studenti di Cassano sulla lezione di Don Lorenzo Milani
14 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia la festa della mamma si celebra con una caccia al tesoro alla scoperta della mitologia
15 ore fa:Mazza (Comitato Magna Graecia): «Sì allo sviluppo, ma senza discariche di rifiuti pericolosi nel territorio»
16 ore fa:Majorana, presentato il piatto identitario per Odissea 2000
8 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Castrovillari: auto sbanda con tre persone a bordo. Intervenuto l'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - E' stato molto probabilmente l'asfalto bagnato la causa dell'incidente che questa mattina si è verificato in via dei Moranesi a Castrovillari. Nei pressi del Tribunale, una Fiat Punto ha perso il controllo finendo a bordo strada nel profondo canale di scolo. 

Tre le persone a bordo dell'auto bianca: per una di loro si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto all'ospedale Annunziata di Cosenza. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Castrovillari ed il personale del 118 che hanno allertato i soccorritori: l'eliambulanza, infatti, è atterrata sul posto, nei pressi del luogo dell'incidente. 

Il personale sanitario si è occupato di soccorrere gli altri feriti mentre i Carabinieri di Castrovillari, anch'essi intervenuti prontamente, stanno lavorando per capire le cause dello sbandamento dell'auto e la dinamica dell'incidente.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).