1 ora fa:Crosia, partono i corsi di informatica per i “Giovani leoni europei 2023”
2 ore fa:Al via Sibaritik@, il workshop internazionale sulle ricerche archeologiche in corso nella Sibaritide
1 ora fa:«Combattere anche la violenza economica. Occorrono più lavoro ed equità salariale»
4 ore fa:Giovane mamma si risveglia dal coma dopo 2 mesi e abbraccia la sua bimba partorita pochi giorni prima del danno neurologico
3 ore fa:Cariati, incontro tra Amministrazione e marineria per risolvere alcune criticità
29 minuti fa:Il Comune di Longobucco è strutturalmente deficitario. «Il dissesto è alle porte»
2 ore fa:Violenza di genere, ecco i «numeri della vergogna» in Calabria
59 minuti fa:«Per combattere la violenza sulle donne, serve una rivoluzione culturale»
4 ore fa:Festa di fede per i 75 anni della parrocchia San Francesco a Corigliano
4 ore fa:Pollino, cercatore di tartufi disperso a Novacco

Castrovillari: auto sbanda con tre persone a bordo. Intervenuto l'elisoccorso

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - E' stato molto probabilmente l'asfalto bagnato la causa dell'incidente che questa mattina si è verificato in via dei Moranesi a Castrovillari. Nei pressi del Tribunale, una Fiat Punto ha perso il controllo finendo a bordo strada nel profondo canale di scolo. 

Tre le persone a bordo dell'auto bianca: per una di loro si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto all'ospedale Annunziata di Cosenza. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco di Castrovillari ed il personale del 118 che hanno allertato i soccorritori: l'eliambulanza, infatti, è atterrata sul posto, nei pressi del luogo dell'incidente. 

Il personale sanitario si è occupato di soccorrere gli altri feriti mentre i Carabinieri di Castrovillari, anch'essi intervenuti prontamente, stanno lavorando per capire le cause dello sbandamento dell'auto e la dinamica dell'incidente.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).