8 minuti fa:Trebisacce conquista la dodicesima Bandiera Blu: «Un riconoscimento che ci appartiene»
39 minuti fa:India e Pakistan a Corigliano-Rossano fanno "società" e fondano l'associazione di Cricket
4 ore fa:Laboratorio analisi Corigliano, le sei nuove assunzioni «non garantiscono la continuità del servizio»
3 ore fa:Referendum, la Cgil Pollino Sibaritide Tirreno si mobilita: «Fondamentale recarsi alle urne»
3 ore fa:Anche Villapiana conquista la Bandiera Blu 2025
1 ora fa:L'agricoltura calabrese è sempre più bio: Calabria seconda solo alla Toscana
2 ore fa:Al via la tariffa irrigua unica del Consorzio di Bonifica della Calabria
1 ora fa:Avena attacca Papasso: «Per Sibari nessuna Bandiera Blu. Ennesima occasione persa»
2 ore fa:Mare pulito, Regione e Provincia esultano per le nuove Bandiere Blu
4 ore fa:Bandiera Blu a Co-Ro, AVS si complimenta con l'amministrazione

Corigliano Rossano: Barman incensurato arrestato alla vigilia della Befana per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Alla vigilia della Befana, personale del Commissariato di P.S. di Corigliano – Rossano traeva in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio un giovane incensurato, F.N.A. di anni 26.

Nella fattispecie, l'attività traeva origine da strani movimenti posti in essere dal giovane  all'interno dell'attività lavorativa, ubicata in un locale nell'area centrale , ove il Barman prestava servizio.

Considerate le limitazioni imposte dalla normativa vigente per il contrasto al COVID e riscontrato visivamente che gli avventori impiegavano pochi minuti all'interno del precitato locale senza acquistare nulla, gli Agenti operanti decidevano di intervenire.

Il F.N.A. veniva sottoposto a perquisizione personale, che dava esito positivo, infatti veniva rinvenuto nella tasca dei pantaloni un contenitore in plastica con all'interno numerosi involucri di cellophane con sostanza stupefacente del tipo Cocaina.

La perquisizione veniva estesa al locale dove venivano altresì rinvenuti ulteriori involucri con sostanza stupefacente del tipo Marijuana, materiale per il confezionamento  ed una cospicua somma di danaro di cui il giovane non sapeva giustificare la provenienza. Sulla scorta degli eventi sopradescritti, il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari ne disponeva gli arresti domiciliari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.