13 ore fa:Il comizio di Greco a Lauropoli: «Abbassare le tasse eliminando sprechi e favoritismi»
1 ora fa:Diversità come ricchezza, a Castrovillari lo spettacolo teatrale “La Vita oltre le dita”
39 minuti fa:Il pericolo nascosto nelle porte Usb pubbliche: se carichi il cellulare, ti potrebbero rubare i dati
14 ore fa:Trebisacce conquista la dodicesima Bandiera Blu: «Un riconoscimento che ci appartiene»
15 ore fa:Avena attacca Papasso: «Per Sibari nessuna Bandiera Blu. Ennesima occasione persa»
9 minuti fa:Turismo sullo Jonio, le Bandiere Blu non bastano: «Serve sistema»
1 ora fa:Anche sul litorale cariatese torna a sventolare la Bandiera Blu
15 ore fa:L'agricoltura calabrese è sempre più bio: Calabria seconda solo alla Toscana
13 ore fa:Sibaritide nella morsa del maltempo: ore decisive per piogge intense e venti forti
14 ore fa:India e Pakistan a Corigliano-Rossano fanno "società" e fondano l'associazione di Cricket

Strani movimenti in un quartiere rossanese: Polizia arresta un uomo con precedenti per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Polizia di Corigliano Rossano molto operativa negli ultimi gioni. Si aggiunge, infatti l'arresto di F.S. di anni 36, con precedenti, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli operatori di Polizia, insospettitosi da strani movimenti in un piccolo quartiere dell'area urbana di Rossano, decidevano di  bloccare un'autovettura ove alla cui guida c'era il citato F.S.. Lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo in quanto veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana divisa in tre involucri.

Si decideva, pertanto, di estendere la perquisizione presso il domicilio del predetto dove, all'interno della stanza da letto, veniva rinvenuta la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di grammi 164,00  nonché materiale da utilizzare per il confezionamento ed il peso delle dosi. Dell'avvenuto arresto veniva informato P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari che disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari.  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.