29 minuti fa:Sprovieri Volley, domani il nono atto: al Pala Corigliano arriva la Raffaele Lamezia. Rossoneri a caccia della nona meraviglia
59 minuti fa:Cariati accende il Natale: il Christmas Village celebra comunità, bambini e tradizioni
14 ore fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
18 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato
14 ore fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
15 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
17 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
1 ora fa:Benedetta De Vita ai vertici nazionali della PA digitale: un ruolo che è molto più di un riconoscimento
16 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
15 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini

Strani movimenti in un quartiere rossanese: Polizia arresta un uomo con precedenti per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Polizia di Corigliano Rossano molto operativa negli ultimi gioni. Si aggiunge, infatti l'arresto di F.S. di anni 36, con precedenti, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli operatori di Polizia, insospettitosi da strani movimenti in un piccolo quartiere dell'area urbana di Rossano, decidevano di  bloccare un'autovettura ove alla cui guida c'era il citato F.S.. Lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo in quanto veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana divisa in tre involucri.

Si decideva, pertanto, di estendere la perquisizione presso il domicilio del predetto dove, all'interno della stanza da letto, veniva rinvenuta la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di grammi 164,00  nonché materiale da utilizzare per il confezionamento ed il peso delle dosi. Dell'avvenuto arresto veniva informato P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari che disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari.  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.