5 ore fa:Il palasport spinge la Sprovieri: Anche il pubblico protagonista nella serata del 3-0 al Crotone
3 ore fa:Olio tagliato, mercato truccato: così si uccide l’eccellenza calabrese
2 ore fa:Benessere animale, Straface: «Si va verso oasi canine, ospedali veterinari di distretto e sterilizzazioni»
1 ora fa:"Cantare Amantis Est”: un cammino musicale dall’Avvento al Natale
4 ore fa:Musica, convivialità e tradizione: successo per la “Friendly Christmas Evening” di Rossano Purpurea
26 minuti fa:A Scala Coeli una mostra dedicata a Frida Kahlo
3 ore fa:Studenti dell'IIS Palma Green Falcone Borsellino e istituzioni insieme nel percorso di legalità "L'Albero di Falcone"
3 ore fa:Candeloro Bellantoni nominato Direttore Generale dell’Università della Calabria
4 ore fa:Celebrare l'oro verde di Calabria, torna l'evento "Tarsia Città dell'Olio in festa"
56 minuti fa:Longobucco protesta a oltranza: viadotto crollato e sanità esasperano i cittadini - VIDEO

Strani movimenti in un quartiere rossanese: Polizia arresta un uomo con precedenti per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Polizia di Corigliano Rossano molto operativa negli ultimi gioni. Si aggiunge, infatti l'arresto di F.S. di anni 36, con precedenti, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli operatori di Polizia, insospettitosi da strani movimenti in un piccolo quartiere dell'area urbana di Rossano, decidevano di  bloccare un'autovettura ove alla cui guida c'era il citato F.S.. Lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo in quanto veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana divisa in tre involucri.

Si decideva, pertanto, di estendere la perquisizione presso il domicilio del predetto dove, all'interno della stanza da letto, veniva rinvenuta la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di grammi 164,00  nonché materiale da utilizzare per il confezionamento ed il peso delle dosi. Dell'avvenuto arresto veniva informato P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari che disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari.  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.