12 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Co-Ro, stasera "Incanto di Natale" illuminerà il Parco Fabiana Luzzi
4 ore fa:Lo scoiattolo nero torna a Marina di Sibari
3 ore fa:I Tiromancino in concerto a Castrovillari. Ecco quando
2 ore fa:Cuore, orgoglio e carattere: il Città Corigliano-Rossano strappa un pari oltre il 90’
42 minuti fa:Natale in Co.Ro. 2025: al via “Viaggiando tra i Presepi – Presepi in Gioco”
2 ore fa:Al Paolella grande successo per l'evento-spettacolo “Danza per la Vita”
5 ore fa:Crosia, pronto l'allestimento che accoglierà il Presepe Vivente
1 ora fa:Pietrapaola, la Sindaca rompe gli schemi e assume (anche) il comando degli Uffici
1 ora fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano

Strani movimenti in un quartiere rossanese: Polizia arresta un uomo con precedenti per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Polizia di Corigliano Rossano molto operativa negli ultimi gioni. Si aggiunge, infatti l'arresto di F.S. di anni 36, con precedenti, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Gli operatori di Polizia, insospettitosi da strani movimenti in un piccolo quartiere dell'area urbana di Rossano, decidevano di  bloccare un'autovettura ove alla cui guida c'era il citato F.S.. Lo stesso veniva sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo in quanto veniva rinvenuta della sostanza stupefacente del tipo marijuana divisa in tre involucri.

Si decideva, pertanto, di estendere la perquisizione presso il domicilio del predetto dove, all'interno della stanza da letto, veniva rinvenuta la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di grammi 164,00  nonché materiale da utilizzare per il confezionamento ed il peso delle dosi. Dell'avvenuto arresto veniva informato P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari che disponeva la sottoposizione agli arresti domiciliari.  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.