Raid a Messina contro il Castrovillari: sassaiola contro il pullman della squadra
I fatti sono accaduti durante la gara di ieri che contrapponeva i lupi del Pollino all’Acr Messina
CASTROVILLARI -
«Il Castrovillari Calcio 1921, deve portare agli onori della cronaca il vile attacco che ieri durante la disputa dell'incontro di calcio Acr Messina - Castrovillari, ha visto protagonista l'autobus della propria squadra, delle autolinee Santoro, azienda che oramai da anni si occupa del trasporto della squadra rossonera».
È la stessa società del Pollino a sfogarsi con una nota stampa dopo ciò che è accaduto nella giornata di ieri nel capoluogo siciliano. Infatti, il bus del Castrovillari Calcio è stato oggetto di Sassaiola, riportando danni al parabrezza anteriore. Il fatto si è verificato subito dopo il goal dei padroni di casa, nel mentre il mezzo sostava nel recinto dell'antistadio "Franco Scoglio".
Dopo rilevamenti delle forze dell'ordine presenti allo stadio la squadra a termine dell'incontro è stata scortata sino all'imbarcaderi dello stretto.
«««Dopo la cordiale accoglienza ricevuta dalla società ACR Messina – si legge - resta inspiegabile il danno che ha subito l'azienda Santoro, il loro settore autolinee e trasporti, sta attraversando un periodo non roseo. Volendo stigmatizzare l'accaduto l'auspicio è che non si verifichino mai più tali episodi criminosi».