11 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
14 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
15 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
12 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
11 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
12 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
13 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
13 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
14 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano

Furto aggravato, arrestato un cittadino extracomunitario a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella tarda serata di ieri, personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano traeva in arresto  A.K, di anni 22, a seguito di  furto aggravato.

Nella fattispecie, giungeva sull'utenza 113 una segnalazione da parte di un commerciante il quale riferiva che all'esterno del proprio esercizio commerciale, ubicato nella frazione di Schiavonea area urbana di Corigliano, fermava tale A.K. dopo essersi avveduto del furto subito.

Sul posto gli agenti operanti, dopo un'accurata perquisizione, rinvenivano nella tasca destra del giubbino del malfattore uno stereo asportato da uno scaffale del negozio.

Il proprietario, nel raccontare l'accaduto, riferiva di essersi trovato in difficolta nel fermare il A.K. in quanto lo stesso tentava di allontanarsi impugnando delle forbici del quale si disfaceva prima dell'arrivo della Volante.

Sulla base degli elementi raccolti, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari dott. Flavio Serrachiani,  A.K. veniva tratto in arresto .

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.