2 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
4 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
7 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
5 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
5 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
4 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
3 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
5 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
7 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
3 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità

Corigliano Rossano: due cittadini extracomunitari arrestati per spaccio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO- ROSSANO - Nel pomeriggio di ieri, nel corso di servizi finalizzati al contrasto e alla prevenzione del traffico di sostanze stupefacenti , personale del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano traeva in arresto il nigeriano O.P. di anni 29 e il senegalese C. L. di anni 23, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, dopo aver acquisito i primi riscontri, il personale operante faceva irruzione nell'abitazione dei predetti, ove a seguito di perquisizione personale di uno dei due soggetti, venivano rinvenuti due involucri di sostanza stupefacente pronta per lo spaccio, mentre durante la perquisizione domiciliare, veniva trovata, ben occultata nella manica di un giubbotto altra sostanza stupefacente (circa gr. 200), nonché materiale per il confezionamento e strumenti di precisione per la misurazione della stessa.

Sulla scorta degli elementi di reità raccolti, i due venivano tratti in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposti agli areresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.