3 ore fa:Premio Beschin a Legnago, la quinta edizione va all'arbitro internazionale Mariani
37 minuti fa:L'Allegra Ribalta torna al Trosi con lo spettacolo "Il morto sta bene in salute"
2 ore fa:Dissesto idrogeologico a Co-Ro: finanziato l’intervento sulla frana di Acqua del Fico-Ceradonna
4 ore fa:Longobucco, l’opposizione attacca sui mutui: «Cassa subito, debiti per il futuro»
18 ore fa:Rinnovato il direttivo dell'associazione speleologica Liocorno: Salvatore Cirianni confermato presidente
3 ore fa:Parrilla vola a Otranto: doppia vittoria e vetta del Campionato Italiano Moto d’Acqua
1 ora fa:Incidente sulla SS106 a Torricella, scontro tra due auto: più di 2km di code
7 minuti fa:Cassano Jonio, orchidee e speleologia rilanciano il turismo naturalistico: eventi con studiosi da tutta Italia
17 ore fa:Co-Ro, domani consegna del secondo Asilo Nido al Frasso: a settembre via al servizio per la fascia 0-3 anni
2 ore fa:Il Corigliano chiude in bellezza: cinquina e segnali positivi per il futuro

Probabile crollo in via Margherita a Rossano

1 minuti di lettura
Calcinacci e detriti finiti in strada su viale Margherita a Rossano segnalano un possibile crollo di un palazzo. Il deterioramento potrebbe essere dovuto probabilmente alle mura marcite sotto l'effetto di anni di intemperie. I vigili del fuoco al momento sono sul posto dove hanno transennato l'area e per procedere alle verifiche del caso, ma pare non ci siano gravi danni a persone o cose.
Crollo, potrebbe interessarti anche: Frana cunicolo fognario, disagi nel centro storico 
[gallery ids="34685,34684"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.