16 ore fa:Saracena, il covid non ferma la programmazione strategica per la comunità
15 ore fa:Emergenza Covid, da domani scuole medie chiuse a Rossano... la dirigente blinda l'istituto
15 ore fa:Corigliano-Rossano, continuano ad aumentare i contagi. Anche oggi si registra un +9
15 ore fa:Regionali, il centrodestra spinge per il voto subito. Ma l'election day potrebbe slittare a settembre
14 ore fa:Vaccini, da oggi in Calabria intensificate le somministrazioni per i soggetti a rischio
15 ore fa:Crisi del settore wedding. Da Castrovillari la proposta dei matrimoni in sicurezza arriva sul tavolo di Spirlì
14 ore fa:Covid, in Calabria riscontrati 11 casi di variante inglese
13 ore fa:Corigliano-Rossano, Straface denuncia: «Il Pronto soccorso dell’area ausonica a rischio chiusura dalle 20»
16 ore fa:Conferenza dei sindaci, Iacucci sorpreso: «È la prima volta che registriamo la presenza di un commissario Asp»
16 ore fa:Cassano, affidato l’incarico per il Piano Spiaggia

Covid 19, Santelli: «Il viceministro Sileri ha apprezzato il nostro lavoro»

1 minuti di lettura

Questa mattina, dopo la discesa lampo del vice di Roberto Speranza, si è svolto un proficuo incontro tra Cotticelli, Santelli e Sileri

  Il Governatore della Calabria Jole Santelli ha incontrato questa mattina il viceministro alla salute Pierpaolo Sileri. Un incontro in cui era presente anche il commissario ad acta alla sanità, Saverio Cotticelli. «Sileri  - annuncia la numero uno della Regione - si è detto soddisfatto di quanto si sta facendo al “Pugliese-Ciaccio”, dove si è recato personalmente, e di quanto emerso dall’incontro con i Commissari delle Asp e delle AO. Particolare apprezzamento – fa sapere - è stato espresso anche per il clima di collaborazione e di squadra che ha riscontrato in Regione in merito a questo delicato tema». Lo stesso Governatore fa anche sapere come sia stata assicurata la vicinanza del Governo alla Calabria, in questo che è un periodo di straordinaria incertezza e di difficoltà.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.