3 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
4 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
4 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
5 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
1 ora fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
4 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
3 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
5 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
2 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
2 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale

Covid 19, Santelli: «Il viceministro Sileri ha apprezzato il nostro lavoro»

1 minuti di lettura

Questa mattina, dopo la discesa lampo del vice di Roberto Speranza, si è svolto un proficuo incontro tra Cotticelli, Santelli e Sileri

  Il Governatore della Calabria Jole Santelli ha incontrato questa mattina il viceministro alla salute Pierpaolo Sileri. Un incontro in cui era presente anche il commissario ad acta alla sanità, Saverio Cotticelli. «Sileri  - annuncia la numero uno della Regione - si è detto soddisfatto di quanto si sta facendo al “Pugliese-Ciaccio”, dove si è recato personalmente, e di quanto emerso dall’incontro con i Commissari delle Asp e delle AO. Particolare apprezzamento – fa sapere - è stato espresso anche per il clima di collaborazione e di squadra che ha riscontrato in Regione in merito a questo delicato tema». Lo stesso Governatore fa anche sapere come sia stata assicurata la vicinanza del Governo alla Calabria, in questo che è un periodo di straordinaria incertezza e di difficoltà.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.