13 ore fa:“Insieme per la città”, a Co-Ro cittadini uniti per rilanciare i centri storici e far crescere il territorio
9 ore fa:Colpo Cassano. Il Corigliano esce sconfitto in casa
16 ore fa:Food Express del Made in Italy, Abate: «Soddisfazione per un progetto che promuove il territorio»
12 ore fa:Il Codex conquista Londra: la Calabria celebra il decennale Unesco al WTM 2025
15 ore fa:La città corre tra sport, turismo e comunità: grande successo per la “Co.Ro. Half Marathon”
10 ore fa:L'Associazione Amici del Liceo Classico di San Nilo presenta "La Discepola"
18 ore fa:Regionali, riunione post voto del Pd di Co-Ro per «capire, ripartire e crescere»
17 ore fa:L’Accademia Musicale Gustav Mahler inaugura l’anno accademico con un evento dedicato alla cultura della musica
14 ore fa:Altomonte celebra la musica: in mostra la Collezione di Strumenti Musicali d’Epoca di Reginaldo Capparelli
11 ore fa:Derby interrotto dal maltempo: Castrovillari avanti 1-0 sulla Rossanese

Covid-19, a Corigliano Rossano possibile presentare domanda indennità per tirocinanti

1 minuti di lettura

Indennità di sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19 a favore di soggetti coinvolti nei percorsi di politica attiva regionali

Indennità di sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19 a favore di soggetti coinvolti nei percorsi di politica attiva regionali. È possibile presentare domanda fino a mercoledì 29 aprile. È quanto fa sapere l’Amministrazione Comunale informando che la modulistica per presentare l’istanza è disponibile sul sito della Regione Calabria al link https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17520. L’avviso per l’erogazione dell’indennità a favore di tirocinanti appartenenti a nuclei familiari in difficoltà è rivolto in particolare ai destinatari delle Politiche attive regionali realizzate in forza delle intese raggiunte con gli Uffici Giudiziari regionali, il Segretariato Regionale MIBACT, l’Ufficio Scolastico Regionale MIUR, nonché di tirocini di inclusione sociale per disoccupati ex percettori di mobilità in deroga.

L’importo del contributo che è possibile richiedere inoltrando l’istanza all’indirizzo PEC fondipac@pec.regione.calabria.it è di euro 500, quale forma di aiuto finalizzato al rimborso di spese sostenute o da sostenere nel periodo emergenziale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.