7 minuti fa:Saracena, a Masistro Park riecheggiano i primi violini al mondo realizzati con i legni del Pollino
3 ore fa:Il Team Palaeventi pronto a sfidare nuovamente lo Stretto di Messina
2 ore fa:Olio, Coldiretti contro le miscelazioni: «Basta extravergine che inganna i cittadini»
37 minuti fa:Corigliano-Rossano, al via la bitumazione della SP 253 tra Piragineti e Corigliano
2 ore fa:Morano, strategie urbanistiche e memoria: verso la conclusione di due interventi del PNRR
4 ore fa:Il carcere oltre le criticità: una settimana tra musica, arte e affetti familiari
4 ore fa:Corigliano Volley al Volley Mercato di Bologna: parte la nuova avventura in Serie A3
1 ora fa:Aeroporto della Sibaritide, tutti si muovono. Tranne Corigliano-Rossano
3 ore fa:Vinitaly and the City, i Cuochi Pittagorici e il CREA insieme a Sibari: ricerca e cucina identitaria si incontrano
1 ora fa:Vaccarizzo Albanese, i bambini riportano l'arbëresh nelle piazze e nelle famiglie

Covid-19, l'ultimo bollettino: oggi 2795 contagi, 175 nuovi decessi. In Calabria 59 positivi

1 minuti di lettura

Gli ultimi aggiornamenti sui contagi da Covid-19 in Italia comunicati da Angelo Borrelli. 21 casi in più in Calabria rispetto a ieri

Anche oggi, 14 marzo, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha comunicato i nuovi dati relativi all’epidemia di coronavirus in Italia. Il numero di contagiati dal SARS-CoV-2 è di 21157 persone. Il dato include 17750 persone attualmente positive, 1966 pazienti guariti e le 1441 persone morte sin dall’inizio dell’epidemia. Andando nel dettaglio, attualmente risultano ricoverate con sintomatologia 8372 persone, mentre 1518 pazienti si trovano in terapia intensiva, e 7860 persone in isolamento domiciliare. In Calabria secondo il resoconto della Protezione Civile, sono 59 i casi positivi registrati finora.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.