19 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
12 ore fa:Nuovo Sindacato Carabinieri, Cavallo referente regionale: restano centrali il Gruppo a Corigliano-Rossano e la Stazione di Schiavonea
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
21 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
19 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
13 ore fa:Dall'Alto Jonio al porto di Bari: le ore della fuga, mentre gli investigatori gli chiudevano la strada
21 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
17 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art
11 ore fa:Longobucco, incendio del 14 agosto. La ricostruzione: «Intervento rapido, nessun danno a persone e case»

Covid-19, allarme OMS: «A ottobre nuovo picco di contagi e morti»

1 minuti di lettura
Il direttore per l'Europa dell'Organizzazione mondiale della sanità, Hans Kluge, prefigura un «autunno difficile» per la pandemia di Covid-19. È quanto riporta un'agenzia Ansa «L'Europa - ha detto Kluge - vedrà un aumento dei decessi provocati dal coronavirus nei mesi di ottobre e novembre. Diventerà più difficile, vedremo una maggiore mortalità a causa dell'attuale incremento dei casi di contagio». L'Oms, ricorda ancora Anci, ha rilevato un nuovo record giornaliero di contagi, quasi 308 mila in 24 ore.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.