17 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
15 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
13 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
16 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
14 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
14 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
13 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
12 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
16 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
15 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà

Cosimo Cosenza è il nuovo colpo dell'Asd Corigliano

1 minuti di lettura
  Il Corigliano ha ingaggiato l’esperto centrocampista Cosimo Cosenza. Classe ’87, nato a Rossano ma di Cariati, Cosenza arriva dal Gela, serie D gir. I, dove nell’ultima stagione ha realizzato sei reti. Calciatore che vanta un curriculum di tutto rispetto soprattutto in quarta serie. Due le stagioni in forza alla Rossanese, quindi Ragusa, Bolzano, Acicatena, Mazara, Cittanova Interpiana e Vastese oltre che il Gela.
L’ARRIVO DI COSENZA CHIUDE IL MERCATO  DEI GIOCATORI COSIDDETTI “OVER”
Ben cinque, invece, gli anni con la Vibonese con tre tornei di D, uno di C e uno di Eccellenza. Sempre tra i professionisti ha militato anche nella Nuorese. Una quarantina le reti in carriera e miglior vena realizzativa proprio nell’anno d’Eccellenza a Vibo. L’arrivo di Cosenza chiude il mercato di rafforzamento biancazzurro dei giocatori cosiddetti “Over” e che consta inoltre di Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro, Piemontese, Fragiello e Liberti. Nella prossima settimana, invece, la società annuncerà tutti i calciatori under che andranno a completare la rosa da affidare allo staff di mister De Feo che dal 23 luglio inizierà a sudare nel ritiro di Villaggio Palumbo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.