8 ore fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
6 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
7 ore fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
5 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge
7 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale
6 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
4 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario
8 ore fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
3 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
4 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini

Cosenza, arresto per droga in pieno centro

1 minuti di lettura
Un 20enne cosentino, B.F. è stato tratto in arresto dai militari della Compagnia di Cosenza. Nell’ambito di un controllo domiciliare nell’abitazione del ragazzo, i carabinieri sono stati insospettiti da un borsone nascosto in un armadio della camera da letto. Dopo aver aperto la tracolla, hanno ritrovato all’interno, perfettamente preservati e pronti allo spaccio, ben 35 grammi di hashish. Erano suddivisi in dieci involucri trasparenti in cellophane, insieme a materiale da taglio e confezionamento della sostanza ed un bilancino di precisione. Il tutto è stato debitamente posto sotto sequestro in attesa di essere accuratamente analizzato.
COSENZA, SEGNALATI ALTRI 12 ASSUNTORI DI STUPEFACENTI
Il giovane, terminati gli accertamenti di rito, è stato tratto in stato d’arresto e tradotto nuovamente nella propria dimora in regime di arresti domiciliari; come disposto dalla Procura della Repubblica di Cosenza. Nel medesimo servizio antidroga i Carabinieri hanno segnalato altresì alla Prefettura altri 12 assuntori di sostanze stupefacenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.