8 ore fa:Sibari ritorna nel Piano dei Trasporti: previsti studi sull’aviosuperficie, ma l’aeroporto non c’è ancora
8 ore fa:Saracena, riapre l'ufficio postale "Polis": passaporti e certificati senza più dover andare in Questura
4 ore fa:Cantinella, Straface propone un polo multiservizi: welfare, municipio e sportello per il lavoro
4 ore fa:Da San Paolo a Corigliano-Rossano, il viaggio alle radici sulle tracce dell’Achiropita | VIDEO
3 ore fa:Castrovillari, palestra dell’ITIS Fermi: avviata la procedura per completare la pavimentazione
5 ore fa:Calopezzati, volontari e sub ripuliscono spiaggia e fondali delle Dune di Camigliano
7 ore fa:Omicidio Bifano: la maglietta trovata vicino all'agrumeto non è del marito. Ora si attende il Tribunale del riesame
5 ore fa:SS106, rotatorie nella zona industriale di Corigliano-Rossano: Anas apre la Conferenza dei Servizi
6 ore fa:Corigliano Volley, Gruvaeus sfida l'Italia agli Europei: «Affrontare gli azzurri in casa loro è fantastico»
5 ore fa:Da Warstein a Pietrapaola in bici per i bambini malati di cancro: l'impresa di Cruse unisce Germania e Calabria

Coronavirus, Stasi: nuovo caso positivo a Corigliano Rossano

1 minuti di lettura

Sì tratta di un parente di uno dei concittadini risultati positivi. Altre due persone ricoverate in via precauzionale

Il videomessaggio alla cittadinanza del sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi si apre con l'annuncio di un nuovo caso positivo in città. "Si tratta di un parente stretto di uno dei nostri concittadini risultato positivo nei giorni scorsi. Era già sottoposto a regime di quarantena e le sue condizioni per fortuna sono stazionarie. Altre due persone sono state ricoverate in via precauzionale e si attende l'esito dei tamponi". Il sindaco ha poi comunicato di aver firmato quest'oggi un'ordinanza con cui ha provveduto a prorogare le ordinanze precedenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.