Adesso:Mandatoriccio, il sindaco riorganizza le deleghe per rafforzare l'azione amministrativa
15 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
17 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
13 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
16 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
13 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
16 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
15 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
12 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»
12 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO

Coronavirus, Simet si allinea a misure cautelari sanità

1 minuti di lettura

La nota stampa di SimetBus. Potenziamento delle attività di pulizia disinfettanti a bordo, installazione a bordo di dispenser di disinfettante per mani e distribuzione di mascherine con filtro e guanti monouso per tutti i passeggeri e per il personale viaggiante. Queste le misure precauzionali adottate da Simet Bus, l’operatore italiano delle lunghe percorrenze su gomma internazionale, in concomitanza con le misure approvate dal Consiglio dei Ministri di sabato 22 febbraio, in cui è stato varato il Decreto legge in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

“Ci sembra doveroso, in questo momento – dichiara l’azienda – allinearci con tutte le varie disposizioni regionali per ridurre al minimo la probabilità di esposizione al contagio per i nostri passeggeri. Stiamo inoltre dando una serie di informazioni ed un decalogo del comportamento da adottare, coerenti con quanto già diffuso dal Ministero della Salute e dalla Farnesina, a tutti i nostri dipendenti, invitandoli, là nel caso in cui ci fossero dei ragionevoli dubbi, a farsi visitare dal proprio medico.

Al momento, tutte le nostre linee restano attive, seguiamo con grande attenzione tutti i vari aggiornamenti che arrivano dalle diverse regioni e dai comuni dove è stata proclamata la quarantena e pronti ad adottare ulteriori misure cautelari. Per qualsiasi altra informazione i nostri centralini sono pronti a fornire assistenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.