Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
Ieri:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
8 ore fa:Schianto sulla 106 a Torricella, auto si ribalta: ci sono feriti. Intervenuto l’elisoccorso
16 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”
17 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
19 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
15 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»

Coronavirus, morta a Cetraro una donna originaria di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura
Nell’ospedale tirrenico di Cetraro, dedicato al ricovero di pazienti affetti da infezione da Coronavirus, è deceduta intorno alle otto di questa mattina una paziente originaria del comune di Corigliano-Rossano. La donna era affidata alle cure dei medici del nosocomio da un paio di giorni ma nonostante le sue condizioni cliniche sembrassero non destare preoccupazioni questa mattina il suo cuore ha cessato di battere. FONTE: CORRIERE DELLA CALABRIA (https://www.corrieredellacalabria.it/regione/item/231870-coronavirus-a-cetraro-morta-una-paziente-57-enne/)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.