10 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
10 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
7 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
8 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
8 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
8 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
6 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
6 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
7 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
5 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato

Coronavirus, morta a Cetraro una donna originaria di Corigliano Rossano

1 minuti di lettura
Nell’ospedale tirrenico di Cetraro, dedicato al ricovero di pazienti affetti da infezione da Coronavirus, è deceduta intorno alle otto di questa mattina una paziente originaria del comune di Corigliano-Rossano. La donna era affidata alle cure dei medici del nosocomio da un paio di giorni ma nonostante le sue condizioni cliniche sembrassero non destare preoccupazioni questa mattina il suo cuore ha cessato di battere. FONTE: CORRIERE DELLA CALABRIA (https://www.corrieredellacalabria.it/regione/item/231870-coronavirus-a-cetraro-morta-una-paziente-57-enne/)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.