26 minuti fa:I bimbi dell'Istituto Amarelli portano in scena “Piccoli Eroi a Scuola... quando fu il giorno della Calabria”
12 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci arriva Luk3 a regalare emozioni nel parco dei record
14 ore fa:Gratteri, Gomez e Tridico a Co-Ro per l'evento "Solidarietà e legalità contro le mafie"
14 ore fa:Camigliatello, il Caciocavallo Silano DOP protagonista dell'evento "Musica e Formaggi"
16 ore fa:Il Complesso della Riforma ospiterà il "Summer Campus 2025" del Conservatorio Giacomantonio
13 ore fa:Amendolara ricorda Gabriele Basile con una notte dedicata allo sport
58 minuti fa:Calopezzati, incendio nella notte minaccia un villaggio turistico
15 ore fa:Lavia, Cisl: «Ottimizzare e migliorare il sistema di depurazione calabrese è priorità assoluta»
15 ore fa:Parchi Marini lanciano un progetto pilota per un circuito di servizi turistici sostenibili
13 ore fa:Colonnine di carburante dismesse nell'ex caserma. «Un pericolo per falde acquifere e salute pubblica»

Coronavirus, chiude il Centro commerciale I Portali

1 minuti di lettura

Fino al 18 marzo chiuse tutte le attività commerciali, bar e ristorazioni

Da giovedì 12 marzo fino a mercoledì 18 marzo (salvo nuove disposizioni) chiude al pubblico il Centro commerciale I Portali di Corigliano Rossano. L'obiettivo è naturalmente favorire le nuove misure nazionali di contenimento dall'emergenza Coronavirus e salvaguardare la salute di tutti i clienti e dipendenti. Chiuderanno tutte le attività commerciali, inclusi i bar e le ristorazioni. Rimane, invece, confermata l'apertura dell'ipermercato e della parafarmacia, inclusi sabato e domenica, come previsto dal DPCM del 09 Marzo. Nonostante il Decreto imponga la chiusura dei centri commerciali italiani esclusivamente nei giorni festivi e prefestivi, la Direzione del Centro ha accolto la chiamata del Presidente del Consiglio dei Ministri che, con lo slogan “#IoRestoaCasa”, invita la popolazione ad evitare qualsiasi spostamento non necessario, ivi compresi quelli verso luoghi pubblici o aperti al pubblico. Ognuno di noi è chiamato a sopportare dei sacrifici, ma siamo convinti che, solo unendo le forze possiamo vincere questa battaglia e se ognuno farà la propria parte, tutto andrà bene. #TuttoAndraBene #IoRestoACasa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.