1 ora fa:«Accogliere non basta, la vera sfida comincia dopo. Il lavoro, spesso, è anche il punto più critico»
16 minuti fa:Rossanese, Carrozza cuore di Capitano: «Crediamoci!»
3 ore fa:Garofalo denuncia i disagi della Guardia Medica cassanese: «Sospeso il servizio da giorni»
4 ore fa:Due campioni all’IC Rossano 1 ai Giochi Matematici del Mediterraneo 2025
46 minuti fa:Sempre più gente ai musei, Corigliano-Rossano trascina una crescita (inaspettata) di consapevolezza
1 ora fa:Le agromafie sono un veleno che soffoca la Calabria
3 ore fa:Al Giannettasio sette mesi per una tac «ma se si bussa alla porta giusta, ecco che si salta la coda»
2 ore fa:Sarà presentato a Co-Ro "La leggenda di Leon", il libro di Armando Lazzarano
2 ore fa:Concessioni balneari, la Filcams Cgil Calabria chiede un tavolo di negoziazione urgente
4 ore fa:Patir, da Co-Ro un cantiere di idee per rinnovare il dibattito pubblico

Coronavirus, in Calabria 733 contagi (+42). 4 nuovi decessi. In Provincia di Cosenza 8 nuovi casi

1 minuti di lettura

Il bollettino regionale aggiornato al 3 aprile con i contagi, le guarigioni e i decessi da Coronavirus registrati in Calabria

In Calabria ad oggi sono stati effettuati 9963 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 733 (+42 rispetto a ieri), quelle negative sono 9230. Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: - Catanzaro: 68 in reparto; 8 in rianimazione; 64 in isolamento domiciliare; 10 guariti; 16 deceduti - Cosenza: 54 in reparto; 3 in rianimazione; 126 in isolamento domiciliare; 5 guariti; 12 deceduti - Reggio Calabria: 35 in reparto; 4 in rianimazione; 157 in isolamento domiciliare; 11 guariti; 11 deceduti - Vibo Valentia: 4 in reparto; 2 in rianimazione; 43 in isolamento domiciliare; 2 deceduto - Crotone: 22 in reparto; 72 in isolamento domiciliare; 4 deceduti I soggetti in quarantena volontaria sono 9308, così distribuiti: - Cosenza: 3085 - Crotone: 1329 - Catanzaro: 1227 - Vibo Valentia: 611 - Reggio Calabria: 3056 Le persone giunte in Calabria che si sono registrate al sito della Regione Calabria sono 12.988. Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione Civile Nazionale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.